Barbara Palombelli ha un ex marito? Non proprio, ecco la verità su Francesco Rutelli e il loro segreto per durare

Cosa sappiamo di Barbara Palombelli e di suo marito Francesco Rutelli? Ecco i dettagli all'interno del nostro articolo!

Barbara Palombelli ha un ex marito? La risposta è no: da tantissimi anni fa coppia fissa con Francesco Rutelli, conosciuto anche per esser stato un Sindaco della città di Roma. Ma cosa sappiamo sulla loro storia d’amore?

Francesco Rutelli è sposato dal 1982 con la scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli, dalla cui unione è nato il figlio Giorgio. La coppia ha adottato anche Serena, Francisco e Monica. Nella famiglia di Francesco e Barbara non c’è nessuna differenza tra figli naturali e figli adottivi. Le due ragazze hanno avuto un’infanzia difficile poiché sono cresciute nei primi anni della loro vita in una casa famiglia:  Il padre, dopo l’abbandono della madre, non era nelle condizioni economiche di crescere le due bambine, quindi le ha affidate alle cure dei servizi. L’adozione per Serena e la sorella arriva nel 1997, quando la prima ha solamente sette anni.

È la giornalista e scrittrice Barbara Palombelli con il marito, allora sindaco di Roma, ad adottare le due sorelle e a portarle nella loro casa con Giorgio, il figlio naturale della coppia, e Francisco, l’altro fratello adottivo. Serena e Monica sono cresciute nella famiglia Rutelli. Nel 2019 Serena ha partecipato all’edizione del Grande Fratello 16, evento che ha sognato fin da quando era adolescente: la sua determinazione ha fatto in modo che i genitori abbiano accettato la permanenza nella casa del reality. La mamma biologica ha cercato di contattarla durante la messa in onda del programma, ma Serena non si è mostrata molto accogliente verso lei.

Oggi Serena Rutelli lavora come estetista, avendo scelto una professione concreta e a contatto delle persone. Ma cosa sappiamo circa i suoi genitori? Perché il grande pubblico è convinto che Barbara Palombelli abbia un ex marito? La storia della giornalista e di Francesco Rutelli ricorda un po’ quella di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Perché? Nel nostro articolo tutti i dettagli circa il longevo matrimonio dei due famosi volti italiani!

Barbara Palombelli ha un ex marito? La verità su Francesco Rutelli

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli stanno insieme da tantissimi anni: il loro primo figlio è arrivato lo stesso anno del matrimonio, nel 1982. In una vecchia puntata di Verissimo, l’ex Sindaco di Roma, insieme a sua moglie, hanno parlato delle loro nozze dichiarando di vivere come due separati in casa. Ma in che senso? Ecco le loro parole: “Se avessimo cinque piani di casa potremmo tranquillamente stare uno sull’attico e l’altra in cantina”.

Dunque, il segreto di una relazione profonda e duratura è – secondo il parere di Rutelli e sua moglie Barbara – la possibilità di vivere come due separati in casa. In poche parole, dunque, è giusto stabilire i propri spazi dentro la stessa abitazione. Durante una puntata di Stasera Italia, poi, la Palombelli ha raccontato un dettaglio su suo figlio Francisco che ha spezzato il cuore al grande pubblico. Cosa ha detto?

L’aneddoto sul figlio Francisco

A quanto pare, Francisco, figlio adottivo di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli avrebbe subìto del razzismo essendo nero di pelle. Nonostante sia stato adottato e viva in italia da quando era piccolissimo, il giovane è stato spesso vittima di attacchi di terze persone, compresi sguardi severi e aspri commenti in metropolitana.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram