L'ex fidanzato di Chiara Ferragni diventa padre per la seconda volta, perché l'influencer tace? I motivi dietro al suo silenzio...
Riccardo Pozzoli, storico ex fidanzato di Chiara Ferragni, diventerà presto papà bis! Sua moglie – la bellissima modella Gabrielle Caunesil – è incinta del loro secondo figlio. L’annuncio è arrivato dalla coppia tramite social; molti, però, hanno notato il silenzio assordante della dolce metà di Fedez. In che rapporti sono oggi?
Chiara Ferragni, nel suo documentario Unposted, ha raccontato alcune sfaccettature della relazione con Riccardo Pozzoli, suo storico ex. Il ragazzo è stato fondamentale per nascita e la crescita dell’influencer e del suo brand; grazie a lui infatti è nato il blog The Blonde Salad, primo tassello del successo della Ferragni. Nonostante la loro relazione sia poi finita, Chiara e Riccardo hanno continuato a collaborare da un punto di vista lavorativo, entrando addirittura in società.
All’improvviso, poi, è arrivata la fine netta del loro rapporto. Ma perché? Chiara Ferragni, alla vigilia dell’uscita di Unposted, ha dichiarato: “Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso. Parlerò del perché non abbiamo più un rapporto. Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre”. Il tradimento è arrivato pochi giorni dopo la nascita di Leone, nel 2018. Il manager di Chiara Ferragni ha scoperto che Riccardo Pozzoli stava vendendo il 45% della società senza che lei lo sapesse; ecco le parole della fashion blogger: “Ho capito che non conosci mai veramente qualcuno”.
Oggi, comunque, Riccardo è felicissimo di annunciare la seconda gravidanza di sua moglie Gabrielle Caunesil. Nel novembre del 2021 i due sono diventati genitori per la prima volta, quando è nato il piccolo Romeo. Nell’annuncio dopo la nascita, l’ex fidanzato di Chiara Ferragni ha scritto su Instagram quanto segue: “All’improvviso, la vita ha assunto un nuovo significato. Benvenuto Romeo Pozzoli Caunesil E grazie, migliore mamma della Terra Gabrielle per averlo portato nella nostra vita. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta”. Gabrielle gli aveva poi fatto eco in questo modo: “Sei il miglior papà e al miglior supporto. Non ce l’avrei fatta senza di te”.
L’ex fidanzato di Chiara Ferragni diventa papà bis
“Mantenere il segreto è stato difficilissimo” scrivono Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli su Instagram; così la coppia ha annunciato l’arrivo di un secondo bebè, fratellino o sorellina minore del loro primo figlio, Romeo. Il loro post ha fatto in pochissimo tempo il pieno di like e commenti; fra tutti abbiamo trovato quelli di Beatrice Valli, di Ferzan Ozpetek, di Bianca Balti e di Filippo Magnini. Tuttavia, da parte di Chiara Ferragni il silenzio più totale. Ma perché?
Come sappiamo, dopo la loro rottura professionale, la moglie di Fedez e il suo storico ex fidanzato non si sono mai più rivolti la parola. Dal momento del “tradimento” professionale, quindi, Chiara e Riccardo non si sono più parlati. Oggi Pozzoli è sposato con la bellissima modella francese, Gabrielle Caunesil; la cerimonia fra loro è stata celebrata il 31 agosto del 2019. A distanza di una sola settimana dall’uscita di Unposted, Pozzoli aveva deciso di commentare ciò che è successo via Instagram.
L’ex fidanzato della nota influencer di Cremona, in quell’occasione, si è limitato a dire che nella vita alcuni momenti difficili – e a causa di alcune tensioni – si creano spesso delle fratture e punti di vista differenti. Ecco le sue parole: “Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”.
La storia d’amore fra Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil
Oggi Riccardo Pozzoli ha 37 anni e dopo la fine della storia con Chiara Ferragni ha incontrato Gabrielle Caunesil; come accennato, i due si sono sposati una prima volta nel 2018, a Malibu, e la seconda volta, poi, nel 2019 davanti ad amici, parenti e colleghi in Italia. Dopo aver riscontrato diversi problemi di fertilità – dati probabilmente dall’endometriosi – a maggio del 2021, la coppia ha allargato la famiglia per la prima volta.
Ora i due sono pronti ad accogliere il secondo bebè in arrivo: lei, comunque, è una modella di origini parigine, nata nel 1992. Oggi vive in Italia con il marito Riccardo e suo figlio Romeo; ovviamente, dato il suo lavoro, Gabrielle si trova spesso a viaggiare fra l’Europa e gli Stati Uniti.