Veronica Gentili non sta con Marco Travaglio, ecco chi è il suo fidanzato Massimo Galimberti: età, lavoro, foto e dettagli
La giornalista Veronica Gentili è stata al centro del gossip quando è stata sorpresa in una situazione definita impropriamente “compromettente” insieme al collega de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio; a distanza di qualche settimana il nuovo volto de Le Iene è stata beccata in compagnia del vero compagno: si tratta di Massimo Galimberti.
Il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato una foto di un presunto bacio tra i due giornalisti, la notizia aveva fatto scalpore, specialmente perché Travaglio è sposato da oltre 30 anni.
Mentre il gossip continuava a circolare, però, il settimanale Chi ha svelato la verità sulla situazione sentimentale di Veronica Gentili. La giornalista è stata fotografata insieme ad un altro uomo. Scopriamo tutto sul suo conto!
Veronica Gentili: le foto con il fidanzato
Le foto pubblicate da Chi mostrano Veronica Gentili e il compagno Massimo Galimberti, a San Felice Circeo, mentre trascorrono una giornata al mare insieme, scambiandosi baci e gesti affettuosi. La coppia ha evitato in passato di essere immortalata insieme per preservare la privacy, ma ora sembra che la giornalista voglia condividere la sua felicità con il pubblico.
Massimo Galimberti chi è? Età, lavoro, di dove è
Massimo Galimberti ha 50 anni ed è un professore universitario, che al momento insegna prodotto audiovisivo contemporaneo e dell’organizzazione dei processi cultural all’università Roma Tre. Lavora anche consulente editoriale e supervisore artistico per progetti cinematografici e televisivi. La rivelazione dell’identità del compagno di Veronica Gentili ha finalmente risolto il mistero e chiarito le speculazioni riguardo al suo rapporto con Marco Travaglio.
La carriera della nuova conduttrice de Le Iene
Il percorso di Veronica Gentili inizia con la recitazione: nel 2006 ha completato il suo percorso di formazione all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, facendo il suo debutto come attrice al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti nella rappresentazione di “Otello” di William Shakespeare. Nel 1999 ha fatto il suo primo ingresso nel mondo del cinema con il film “Come te nessuno mai” diretto da Gabriele Muccino.
Parallelamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Veronica ha coltivato una forte passione per il giornalismo. Tra le opportunità offerte dalle riprese cinematografiche e la stampa, ha scelto di concentrarsi su quest’ultima. La sua prima esperienza collaborativa risale al 2016 con Il Fatto Quotidiano.
Da allora, ha conquistato la scena televisiva, prima come ospite su La 7 nel programma “Piazza pulita”, per poi passare a “Coffee Break” e “L’aria che tira“. Ha fatto la sua comparsa anche su Mediaset nel programma “Dalla vostra parte“. Successivamente, ha assunto la conduzione di “Stasera Italia” e, a partire dal 2021, di “Controcorrente” e “Buoni o cattivi” su Italia 1. Dalla prossima stagione televisiva la vedremo nel nuovo ruolo di conduttrice de “Le Iene”.