Chi è la nuova fidanzata di Paolo Kessisoglu? Il braccio destro di Luca Bizzari è finalmente felice al fianco di Silvia Rocchi!
Paolo Kessisoglu e sua moglie Sabrina Donadei si sono lasciati; il braccio destro di Luca Bizzarri ora però sembra avere una nuova fiamma! Di chi stiamo parlando? Oggi il comico fa coppia fissa con Silvia Rocchi!
Sabrina Donadel è la ex moglie del celebre comico e attore Paolo Kessisoglu; lei è una donna bellissima e affascinante e come l’ex marito fa parte del mondo dell’informazione, giornalista di Sky, è autrice e conduttrice di Private Collection, programma in onda su Sky Arte HD. Lui, invece, attore comico e brillante, presentatore e intrattenitore, sa cantare e danzare. Insomma un personaggio dello spettacolo dei giorni nostri, capace di stupire sempre e non stancare mai. A tredici anni ha imparato a suonare la chitarra e ha iniziato a esibirsi in varie formazioni jazz nei club della sua città, Genova.
Sabrina Donadel ha 53 anni: è nata a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso il 15 giugno 1970, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Suo marito, Paolo Kessisoglu ha 54 anni, un anno in più di lei: è nato a Genova il 25 luglio 1969, sotto il segno zodiacale del Leone. La coppia è convolata a nozze nel 2003 e dal loro matrimonio è nata una figlia: Lunitta Kessisoglu. Venuta al mondo il 25 luglio 2004, la ragazza è la luce degli occhi di suo padre che, in occasione del suo compleanno le ha dedicato nel profilo Instagram un post molto toccante: “In questo giorno strano preferisco guardare te che comunque hai contribuito a fare di me ciò che sono oggi…”
E ancora: “Mah, bell’affare che hai fatto, a trovare me. Sono apertamente imperfetto, pieno di contraddizioni, sono quello che vedi: ti ascolterò se vorrai consigli, starò zitto se avrai bisogno di parlare, ti abbraccerò se verrai a piangere da me. E ti avverto, saprai sempre cosa penso: passa talvolta il concetto che a voi figli non vi si debba influenzare; io invece desidero incidere, fare la differenza, cercherò di dirti sempre la mia verità, io che per tanto tempo mi sono detto le mie bugie. Sono quello che vedi, potrai sentirti libera di essere quello che sei. E a me piaci così”.
Chi è la nuova fidanzata di Paolo Kessisoglu?
Paolo Kessisoglu torna a sorridere dopo il brutto periodo appena trascorso: il braccio destro di Luca Bizzarri ha vissuto due gravi lutti e la fine del suo matrimonio con la moglie Sabrina Donadei. Il Paolo del duo Luca e Paolo ha seppellito i suoi genitori e ha dovuto fronteggiare anche la crisi insanabile con la madre di sua figlia Lunitta, oggi quasi 20enne. Per fortuna, però, al suo fianco c’è Silvia Rocchi, di 46 anni. Lei è la sua nuova fidanzata, ma cos’altro sappiamo?
La nuova coppia è stata paparazzata dal magazine Oggi che li ha sorpresi a scambiarsi teneresse nella spiaggia genovese di Santa Margherita. Lei è un architetto di Milano, città dove da tempo vive anche Paolo. La sua nuova fidanzata ha due figlie ed è la co-fondatrice di un’associazione che lotta contro il disagio giovanile; Silvia ha coinvolto Kessisoglu in diverse attività e spettacoli dell’ente. Non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto attiva nel sociale.
La separazione da Sabrina Donadei
Come abbiamo detto, dopo tanti anni di matrimonio, Paolo Kessisoglu e la sua ex moglie Sabrina si sono separati: lo scorso 4 maggio, infatti, è stato proprio lo stesso attore a confermare la notizia al Corriere della Sera. La relazione, a quanto pare, era ormai arrivata a un binario morto e per questo motivo entrambi hanno deciso di prendere strade diverse.