Cosa sappiamo di Lorenzo Guerrieri, il compagno di Barbara Berlusconi? Il nostro articolo ti svela tutti i dettagli!
Lorenzo Guerrieri è il compagno di Barbara Berlusconi, nonostanti molti siano convinti che sia suo marito. Lui è impiegato nel settore immobiliare e fa coppia fissa con la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario da tempo. Ma cos’altro sappiamo?
Leggi anche: Barbara Berlusconi, chi è la figlia di Silvio Berlusconi?
La famiglia del leader di Forza Italia, ormai defunto, è da sempre sotto l’occhio dei riflettori e della cronaca rosa italiana. Per questo motivo, chiunque gli ruota attorno entra nel vortice del carismatico mondo Berlusconi…
Quanti anni ha Lorenzo Guerrieri?
Lorenzo Guerrieri è originario di Monza e ha 33 anni; purtroppo non conosciamo la sua precisa data di nascita.
Quanti figli ha con Barbara Berlusconi e quanti ne ha avuti lei con l’ex?
Barbara Berlusconi ha avuto una lunga relazione con Giorgio Valaguazza, con il quale però non si è mai sposata. Dalla loro coppia sono nati due figli: Alessandro, nel 2007, ed Edoardo, nel 2009. Successivamente, per un paio di anni si è legata all’ex calciatore Alexandre Pato, che ha addirittura lasciato la moglie per la figlia di Silvio Berlusconi. Infine, archiviata anche questa storia d’amore, Barbara intraprende una relazione con l’attuale compagno.
La Berlusconi e e Lorenzo Guerrieri stanno insieme da ormai diversi anni, la loro storia è iniziata infatti nel 2013; lui è laureato in Economica e amministrazione d’impresa all’Università Milano Bicocca. Dalla loro unione sono nati tre bimbi: Leone, nel 2016, Francesco Amos, nel 2018 ed Ettore Quinto, nel 2021.
Lavoro
Lorenzo Guerrieri ha conosciuto Barbara Berlusconi in un locale dove lui lavorava come barman per pagarsi gli studi; come abbiamo appena detto, infatti, si è laureato in Economia e Commercio a Milano. Oggi lavora nel settore immobiliare, ma non sappiamo che ruolo svolga.
Fisico
Lorenzo è molto attento alla linea e mostra un fisico asciutto e palestrato.
Nonostante sa ormai un personaggio noto nel mondo del gossip, Guerrieri non ama esporsi sui social: su Instagram, infatti, ha un profilo totalmente vuoto seguito da poco più di 300 followers. La sua compagna Barbara, invece, vanta ben oltre i 77mila followers. I loro profili li trovate cliccando QUI e QUI!