Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti a diventare mamma e papà: la coppia è in attesa del suo primo figlio!
Sulla porta di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ci sarà ben presto un bel fiocco a sugellare la nascita del loro primo figlio! La coppia ha annunciato l’arrivo del bebè su Instagram: i fan non potrebbero essere più felici di così!
Nella serata di ieri – primo agosto 2023 – Andrea e Arianna hanno riempito di gioia il cuore dei loro followers: i due, infatti, hanno voluto confermare l’arrivo di un bebè, condividendo sui social una tenerissima foto. Nonostante siano entrambi personaggi molto in vista, soprattutto sul web, la loro storia d’amore è sempre stata vissuta nella più totale riservatezza e raramente si è udito di crisi di coppia o presunti tradimenti, come sovente accade con i personaggi famosi e le loro love story.
Dopo anni di relazione, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti ad allargare la famiglia e chissà che in futuro non arriveranno anche i fiori d’arancio per i due ex volti di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio, ovviamente, il popolo del web non è riuscito a contenersi e ha manifestato la sua contentezza per il lieto evento, congratulandosi con la coppia. I futuri genitori sono al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciare il loro primo figlio!
L’annuncio, come dicevamo, è arrivato insieme a una bellissima foto condivisa su Instagram in cui si nota già un timido pancino. Nello scatto Andrea e Arianna sono sorridenti, felici e innamorati. Nella didascalia leggiamo: “A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi. Mamma e papà“. Da tempo la coppia sognava di avere un figlio e all’epoca della partecipazione di lui all‘Isola dei Famosi il discorso era stato affrontato diverse volte anche in Honduras con i compagni di avventura del reality: oggi il sogno è finalmente realtà!
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventano genitori: arriva il loro primo figlio!
Andrea Cerioli ha sempre manifestato una grandissima voglia di diventare padre; nel 2014, infatti, durante una vecchia intervista aveva raccontato quanto segue: “Non vedo l’ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo”. All’epoca di queste dichiarazioni, però, Andrea e Arianna Cirrincione non avevano ancora avuto il loro primo incontro.
Nel 2021, ancora, Cerioli era tornato a parlare del suo desiderio di paternità all’Isola dei Famosi; già fidanzato di Arianna, infatti, aveva detto: “Diventare papà è il mio più grande sogno. Io ho 31 anni, lei ne ha 26 e gliel’ho detto apertamente: quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”.
La storia d’amore
Spinto dal bisogno di riscattarsi sentimentalmente, Andrea Cerioli ha deciso di partecipare a Uomini & Donne, senza però giungere a una scelta. Dopo qualche mese il ragazzo ha scelto di uscire con un’ex corteggiatrice, Valentina Rapisarda. I due sono stati insieme per ben due anni, ma finita la relazione, Andrea ha frequentato per qualche tempo l’influencer Zoe Cristofoli (ex di Fabrizio Corona). Nel 2018, tuttavia, è tornato nello studio di Uomini & Donne come tronista. Nel gennaio del 2019 ha scelto di uscire dalla trasmissione con Arianna Cirrincione.
Andrea e Arianna vivono insieme da diverso tempo e in una vecchia intervista Cerioli ha affermato che all’orizzonte potrebbe esserci anche una futura proposta di matrimonio: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”. Sempre nel corso di quell’intervista, poi, sull’avere figli aveva detto: “Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…”