Francesco Priano è il giornalista e autore de Le Iene, il programma di inchieste fiore all'occhiello di Italia 1.
Francesco Priano è il giornalista de Le Iene che, insieme a Roberta Rei, si è occupato delle inchieste sul gruppo investigativo Emme Team. Scopriamo di seguito i dettagli della sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Emma Marrone caduta a Le Iene, la reazione di Belen: la coppia che non ti aspetti VIDEO
Inviato de Le Iene, Francesco Priano è un abile giornalista di casa Mediaset. Per la trasmissione di Italia 1 ha condotto diverse inchieste, tra cui quella clamorosa su Emme Team, il sedicente gruppo investivo internazionale che avrebbe l’ardire di risolvere casi di cronaca italiana. In effetti, dalle indagini condotte dagli inviati del programma, sembrerebbe che sia tutta aria fritta.
Età
Francesco Priano ha 38 anni: è nato a Genova nel 1985.
Moglie e figli
Estremante attento alla sua privacy, da ricerche nel web, non sembrerebbe ci siano informazioni in merito alla vita privata del giornalista de Le Iene. Non siano in grado di sapere, quindi, se Francesco Priano abbia una moglie e dei figli.
Carriera
Il giornalista de Le Iene è laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l’Università IULM con una Tesi su “Nuove modalità di fruizione televisiva: il fandom di Lost”.
Priano ha poi iniziato la sua carriera con uno stage per il giornale Il secolo XIX. In seguito è stato autore di diversi programmi condotti da Michele Santore, Da diverso tempo è nel team degli inviati di Le Iene, il programma investigativo di Mediaset.
Cerchi Francesco Priano su Instagram? Il giornalista de Le Iene ha un profilo privato che puoi trovare cliccando direttamente QUI!