Arisa abbandona di nuovo Amici di Maria De Filippi per un programma in Rai: cosa è successo, chi prende il suo posto e dove la vedremo
Arisa ci ritenta: dopo il via vai degli ultimi anni tra Mediaset e Rai, la cantante sarebbe pronta a lasciare nuovamente la cattedra di Amici per approdare in un programma sulla rete di Stato. A riportare lo scoop, in queste ore, è Dagospia.
Nel 2020 Arisa ha iniziato la sua processione televisiva partendo da Amici. Nel 2021, poi, ha preferito prendere parte a Ballando con le Stelle come concorrente. Poi nella stagione 2022\2023 ha fatto ritorno dietro la cattedra del talent show di Maria De Filippi. Ed ecco che ora le indiscrezioni la vedono di nuovo lontana da Mediaset e vicina alla Rai.
Secondo le voci riportate da Davide Maggio e confermate da Candela Flash, Arisa sembra essere pronta ad approdare nella giuria di un nuovo programma. L’accordo sembra essere quasi concluso, mancherebbe solamente la firma ufficiale per formalizzare il tutto. Oltre a ciò, Arisa non ha mai negato di voler tornare sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2024. E il ritorno in Rai potrebbe supportarla…
Che programma farà in Rai?
Ma in quale programma Rai rivedremo Arisa? Pare che sia stata scelta come giurata del talent The Voice Kids. Versione alternativa del rinomato The Voice Senior, ma con soli concorrenti sotto i 16 anni. La sua partecipazione è vista come una sostituzione dei Ricchi e Poveri. Si ipotizza che il programma potrebbe andare in onda a cavallo delle festività natalizie del 2024, con un raddoppio di puntate. Gli altri tre giudici Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio pare siano stati confermati.
Chi sostituirà Arisa ad Amici?
Ma chi prenderà invece il posto di Arisa ad Amici? Tra i volti confermati, il pubblico di Canale 5 potrà rivedere Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Mentre rimane ancora un’incognita la presenza di Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Al momento, sembra che il posto di quest’ultimo sia in bilico e il futuro dei due professori sia ancora incerto. Maria De Filippi, quindi, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel cast e sembra avere messo gli occhi su tre sue ex allieve, che godono di grande affetto e ammirazione da parte del pubblico. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Elena D’Amario.