Rosalía e il fidanzato Rauw Alejandro perché si sono lasciati a pochi passi dal matrimonio? Cosa è successo? Tutta la storia e le cause
Rosalía e Rauw Alejandro si sono lasciati a poco tempo di distanza dalla proposta di matrimonio, lasciando i fan senza parole. Lo scorso marzo i due artisti si erano fidanzati ufficialmente e lo avevano fatto alla fine del videoclip di Beso, la loro prima canzone insieme, dove la cantante aveva mostrato l’anello che le era stato regalato durante la proposta. Negli anni hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza riguardo la loro vita privata.
Ora, stando a quanto fa sapere People, la coppia ha deciso di mettere fine alla relazione dopo più di tre anni insieme. Rosalía Vila Torbella e Rauw Alejandro erano stati avvistati insieme per la prima volta nell’agosto 2021. Il mese successivo avevano condiviso con i fan il loro amore, pubblicando una foto insieme sui social.
Affiatatissimi da subito i due avevano scritto indelebilmente sul loro corpo la loro unione con due tatuaggi: lei si è scritta ”RR”, le iniziali di lui su un piede (il nome completo è Raúl Alejandro Ocasio Ruiz, ndr), mentre lui ha il nome della cantante sopra l’ombelico, scritto in corsivo).
Perché si sono lasciati?
Ma perché Rosalía e Rauw Alejandro si sono lascaiti? Secondo le prime indiscrezioni, la decisione sarebbe arrivata di comune accordo. Ma non è ancora chiara quale sia la causa della rottura. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, considerando che avevano da poco pubblicato il nuovo EP, che si chiama RЯ come le loro iniziali, e nel videoclip di Beso mostravano i momenti più belli dei viaggi fatti insieme, dei concerti, delle giornate oltre alla conferma della proposta di matrimonio. L’ultimo avvistamento insieme risale, però, allo scorso aprile.