Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Elio Lorenzoni e... il triangolo che non esiste! Ebbene sì, Elio non è il nuovo amore di Belen, anzi...
Belen Rodriguez non ha un nuovo fidanzato dopo l’addio (non ancora confermato) a Stefano De Martino: Elio Lorenzoni, dunque, non è il suo nuovo amore. A riferirlo è Roberto Alessi di Novella2000, che ha dato una diversa e sorprendente versione della soap dell’estate: e se fosse stato Stefano a tradire la moglie?
Da settimane, non si parla d’altro che dell’ennesima rottura di Belen e Stefano e, ovviamente, tutti si sono affrettati a dare la “colpa” a Rodriguez, la quale – si mormora – avrebbe iniziato già una nuova storia d’amore con il giovane e aitante imprenditore Elio Lorenzoni. Nulla di più falso, in verità: pare proprio che i due si conoscano ormai da tantissimi anni e che a legarli sia solo una grande amicizia, niente di più. Nessun tradimento, dunque, e nessuna nuova coppia. Tutto questo, ovviamente, sul fronte Belen. Perché Stefano, al contrario…
Sebbene non vi sia alcuna conferma a riguardo, c’è chi è convinto che a tradire sia stato (ancora!) De Martino: la stessa Belen aveva rivelato che il suo Stefano sia piuttosto birichino e che non sempre si sia comportato bene nei suoi confronti. Sta di fatto, comunque, che ad ora tutto tace, i due diretti interessati non hanno commentato la loro rottura e non sono stati fatti nomi di presunte amanti per il conduttore.
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sono solo amici, mentre Stefano De Martino…
Queste le parole di Roberto Alessi su Novella2000: «Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ci sono abbracci, baci e telefonate? Sì, ma non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più. Chi vuol loro bene (sia a lei che a lui) assicura che al momento Belen è casta come un giglio».
A proposito del presunto tradimento di Stefano De Martino, Alessi ha poi detto: «Lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela, soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque».
Insomma, se Belen e Elio sono solo amici, sulla presunta infedeltà di Stefano De Martino non si sa nulla, e probabilmente non se ne saprà mai niente.
Il santo Stefano De Martino è solo più furbo (e poi è un uomo!)
La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai cosa nota: sai già come inizia e come finisce. Facciamone una sintesi accurata. Di solito il ritorno di fiamma prevede questa struttura: rispuntano le fedi, i due vengono avvistati e paparazzati sotto il portone dell’uno o dell’altra, poi c’è il compleanno di un parente in cui arrivano insieme, si parte per qualche viaggio romantico corredato di foto ad occhi chiusi e profili su sfondi bianchi, tornano insieme, durano un per un po’ e poi si arriva alla fase pre-rottura. Lui, come confermato in passato da Belen, la tradisce. Lei lo molla e trova un altro.
E si riparte con la struttura da separazione: scompaiono le fedi, iniziano gli avvistamenti sospetti sotto vari portoni (ma stavolta con altri), si chiacchiera sulle assenze ai compleanni di famiglia, uno dei due parte per un viaggio per ritrovare se stesso, scompaiono le foto su Instagram e poi Belen bacia un altro. Non ha paura di mostrarsi e non ne avrebbe del resto neanche motivo. Della sua vita fa quel che vuole.
Stefano De Martino, invece, furbo come lo scugnizzo napoletano che è, e che è sempre stato, ci frega tutti con i suoi sorrisoni. Tradisce, ma non conferma mai di averlo fatto. Mai una paparazzata che lo renda un traditore conclamato. Mai uno scatto, mai una dichiarazione, mai un mea culpa. Lui passa sempre lindo attraverso la tempesta del gossip. Del resto vuole fare la tv, mica le paparazzate. Lui, alla fine, è un uomo.