Federica Pellegrini è incinta davvero: il marito Matteo Giunta conferma la gravidanza

Federica Pellegrini è incinta? La campionessa olimpica potrebbe star aspettando il primo figlio da Matteo Giunta!

Federica Pellegrini è incinta? Dal momento immediatamente successivo alle nozze con Matteo Giunta, molti quotidiani online e non solo hanno ipotizzato che la nuotatrice e campionessa olimpica fosse in procinto di allargare la famiglia. Le notizie in merito però sono sempre state smentite: questa volta è vero?

L’indiscrezione sulla prima gravidanza di Federica è arrivata dal portale di Roberto D’Agostino: qui, infatti, leggiamo che “la Divina” stia aspettando un bebè da suo marito ed ex allenatore. A riprova di quanto detto, poi, Dagospia ha pubblicato uno scatto in cui sembra esserci un pancino sospetto. Un biglietto che Matteo Giunta ha lasciato a sua moglie potrebbe rivelare che la notizia sia vera, ma cosa ha detto?

Federica Pellegrini oggi potrebbe essere incinta del marito Matteo Giunta; loro sono sposati dallo scorso agosto e hanno ufficializzato la loro relazione solamente dopo l’ultima competizione ufficiale della nuotatrice, alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La cerimonia di nozze è stata organizzata da Enzo Miccio e il Capodanno alle Maldive è valso anche come luna di miele (in ritardo). Successivamente, poi, la coppia è stata vista a Pechino Express. Lo scorso inverno, comunque, la notizia che Federica potesse essere incinta aveva rapidamente fatto il giro del web e non solo.

In quell’occasione, però, la news era stata smentita in modo ironico dalla nuotatrice stessa: la moglie di Matteo Giunta ha voluto dare una battuta via Instagram. Pubblicando una foto con un drink in mano, infatti, ha aggiunto questa didascalia: “Solo i barmen sanno la verità”. Cosa voleva dire? Semplice: in quel caso, la “Divina” ha voluto dare una stoccata a una fonte misteriosa che aveva assicurato che, durante il Capodanno passato alle Maldive, la Pellegrini non avrebbe mai toccato alcol. Segno, quindi, di una gravidanza in corso. Come sappiamo, però, non è stato così…

Federica Pellegrini è incinta? La conferma di Matteo Giunta

Come abbiamo detto, Federica Pellegrini e Matteo Giunta non hanno commentato la news che la vedrebbe incinta. Dunque, al momento, nessuno dei due ha voluto confermare quanto raccontato dai media in questi giorni: quello che è certo, comunque, è che la campionessa olimpica non ha mai nascosto di voler diventare madre, un giorno. Questo periodo potrebbe essere giusto per la coppia per allargare la loro famiglia.

Nonostante non ci siano state dichiarazioni ufficiali in merito, però, un biglietto di Matteo a Federica potrebbe confermare che la nuotatrice sia effettivamente incinta: nelle sue stories, infatti, la Pellegrini ha inquadrato un tenero messaggio scritto da Giunta vicino alle sue tazze per la colazione. Nel biglietto si legge:  “Amori miei, buongiorno. Torno presto”. Subito dopo questa foto, però, la campionessa olimpica ha condiviso uno scatto del suo cane, con didascalia “Casa”, che sia proprio lui “l’altro amore” dell’allenatore? Chissà!

Story-Federica-Pellegrini.jpg

Foto: @kikkafede88 [IG]

Perché Filippo Magnini non era al matrimonio?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati marito e moglie il 27 agosto 2022. Il loro matrimonio è stato celebrato nella laguna di Venezia; la cerimonia – celebrata nella chiesa di San Zaccaria – ha preceduto dei sontuosi festeggiamenti tenutisi al JW Marriott Resort sull’Isola delle Rose. Gli invitati della coppia sono stati circa 160, ma molti hanno notato che Filippo Magnini – ex della nuotatrice e cugino del suo attuale marito – non si è presentato. Perché?

Filippo Magnini non ha partecipato al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Vero che il nuotatore è l’ex fidanzato della sposa, ma è anche il cugino dello sposo! Ma cosa è successo? I più esperti immaginavano che l’attuale marito di Giorgia Palmas non partecipasse alla cerimonia: non è un mistero, infatti, che i rapporti fra Magnini e la coppia Pellegrini-Giunta siano più freddi che mai. Pare che fra loro non ci sia alcun legame. In una vecchia intervista de Le Iene, è stato proprio il marito della nuotatrice a far intendere che il rapporto con suo cugino Filippo è pari allo zero. Il motivo? La relazione con Federica!

In una vecchia intervista de Le Iene, Matteo Giunta ha ammesso che Filippo Magnini non ha preso bene il suo fidanzamento con Federica Pellegrini. A domanda diretta, infatti l’attuale marito della nuotatrice ha detto: “Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato (con Giorgia Palmas, ndr). Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita”. La Iena aveva poi incalzato Giunta dicendo: “Se lo inviti al matrimonio, ci viene?” Questa la risposta: “La vedo molto difficile”. Non è chiaro se Federica Pellegrini e Matteo Giunta abbiano effettivamente invitato Filippo Magnini e famiglia, ma quel che è certo è che l’attuale marito di Giorgia Palmas non si è nemmeno lontanamente avvicinato alla laguna.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram