Elettra Lamborghini, smettete di chiedere alle donne quando avranno dei figli «Mi sento mamma anche se non sono incinta»

Elettra Lamborghini furiosa su Instagram dopo l'ennesima domanda sui figli e la gravidanza: «Non sono incinta, mi fate soffrire» FOTO

Una serie di domande, rozze e vecchie quanto il patriarcato, continuano ad abitare l’abitudine e la bocca di molti «Sei incinta?» «Quando farai dei figli?» «Quando pensi di diventare mamma?»; è quel che succede a quasi tutte le donne, superata una certa età, ed è quel che è sta succedendo sempre più frequentemente nell’ultimo periodo, ad Elettra Lamborghini.

L’ereditiera, volto della tv e della musica, ha deciso di rispondere per le rime all’ennesima domanda sfacciata e ha dato una lezione esemplare ai suoi inopportuni followers. Elettra Lamborghini ritorna sull’argomento della maternità e respinge ancora una volta le supposizioni dei fan che la vorrebbero incinta. Come già spiegato di recente, al momento non ha nessuna intenzione di avere figli, ma desidera godersi la vita di coppia con il marito Afrojack e concentrarsi sulla sua musica.

«Oh mio Dio ragazzi, vi prego fermatevi! Che ossessione!! Io AMO follemente i bambini, credo si veda chiaramente e se è per questo mi sento già madre, anche se non ne ho ancora uno…» afferma Elettra in una Instagram Stories, mettendo a tacere per l’ennesima volta la curiosità dei fan che le chiedono ripetutamente e periodicamente se sia incinta. «Chiamasi buon senso e responsabilità, i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo senza pensarci», si sfoga la cantante.

Elettra fa, poi, una considerazione molto importante, che spiega i motivi per cui certe domande non andrebbero mai fatte: «Detto ciò, vi ricordo sempre che ci sono persone che non possono averne, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta… Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli e sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno…»

Elettra Lamborghini non è incinta e non vuole figli al momento: è davvero così difficile da capire?

La cantante è chiara nelle sue esternazioni e non lascia possibilità di fraintendimenti. Non è incinta, non sta cercando di avere figli e al momento non vuole diventare madre. Nel suo attuale percorso di vita la genitorialità non è prevista. Elettra Lamborghini sente il bisogno di concentrarsi sul suo lavoro e al momento è felice della composizione della sua famiglia, formata soltanto da lei e dal marito.

Ha precisato di volere dei figli in futuro. Si sente già mamma, nonostante non lo sia praticamente. E anche se non avesse mai voluto dei figli, o anche se dovesse cambiare idea, non spetta ad altri farle credere di essere in ritardo su una presunta tabella di marcia.

elettra lamborghini incinta

Essere madri non è indispensabile

Essere madre non fa di te una donna completa. Non esserlo non fa di te una donna a metà. Dovrebbe essere lapalissiano: essere donne prescinde da quello che è esclusivamente un ruolo. Il miracolo della vita, la gioia della maternità, l’essenza dell’essere donna e tutte quelle narrazioni romantiche e dogmatiche non sono un pacchetto obbligato all-inclusive con cui noi donne veniamo al mondo. La natura ci fa potenzialmente partorienti, la libertà di scelta e di sentire ci fa o non ci fa madri. E non si tratta di una skills in più o in meno. Si tratta di chi siamo, cosa vogliamo per noi e per la nostra storia. E questo nessuno può prestabilirlo a tavolino. Neanche la presunta e la rinomata ”natura”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram