Cosa è successo ora fra Ilary Blasi e Noemi Bocchi? I fan della conduttrice romana non accettano queste mancanze di rispetto!
Cosa succede fra Noemi Bocchi e Ilary Blasi? L’ex moglie di Francesco Totti e la sua nuova compagna continuano a lanciarsi frecciatine via social e una foto su Instagram ha scatenato il web: cosa è successo?
Come sappiamo, l’annuncio della separazione della conduttrice romana e dell’ex calciatore della Roma ha sconvolto i loro fan; accadeva proprio lo scorso anno, nel luglio del 2022. Oggi le cose sono cambiate: entrambi hanno trovato dei nuovi partner con cui sembrano fare sul serio; il Pupone fa coppia fissa con Noemi da un po’ (anche se si suppone che sia stata proprio lei la pietra dello scandalo nelle nozze con la Blasi), Ilary dal canto suo è invece impegnata sentimentalmente con Bastian Muller, imprenditore tedesco presentatole dall’amica e collega Michelle Hunziker.
Cosa è successo nelle ultime ore fra Noemi Bocchi e Ilary Blasi? La conduttrice romana ha pubblicato la storia dei piedini di Isabel, la terza figlia nata dalle nozze con Totti, scrivendo “Finalmente”. Le due, infatti, sono rimaste divise durante le prime vacanze estive che i figli della ex coppia hanno passato insieme al padre. La piccola è partita alla volta degli Stati Uniti d’America insieme a papà Francesco, i suoi fratelli, la nuova compagna di lui e i suoi due figli. La showgirl romana, invece, ha passato settimane in Brasile con la sua dolce metà Bastian. Ma oggi la famiglia è riunita a Roma.
Tutto sembrava andare per il meglio, ma l’ultima mossa – pessima – di Noemi ha fatto infuriare i fan. La 34enne di Roma Nord, infatti, ha lanciato una pesante frecciatina nei confronti della ex moglie di Francesco Totti: come sappiamo, i figli della flower designer e quelli del Pupone vanno molto d’accordo, soprattutto la piccola Isabel che ha all’incirca l’età dei suoi nuovi amichetti. Tornando dalle vacanze, la Bocchi ha pubblicato una foto della terzogenita di Totti e Blasi insieme ai suoi due bambini e questo è bastato a far infuriare i fan…
Cosa succede fra Noemi Bocchi e Ilary Blasi?
Non è la prima volta che Noemi Bocchi provoca Ilary Blasi e i fan della conduttrice romana: da tempo, infatti, la nuova compagna di Totti pubblica foto con i figli di lui, senza badare al fatto che il Pupone e la sua ex moglie hanno sempre fatto il possibile per garantire la privacy dei loro tre eredi. Questo è successo fino a che, almeno i primi due, più grandi, hanno deciso di aprire un personale profilo Instagram in cui, autonomamente, hanno scelto di mostrarsi in maniera libera.
Noemi ha invece sempre pubblicato e condiviso foto del viso dei suoi bambini e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Isabel Totti. Dopo diversi scatti in cui si ammirava il viso della bellissima bambina, però, la nuova compagna di Francesco ha iniziato a mettere sulla sua faccia un cuoricino, evitando così di mostrarla al grande pubblico. Perché? Le ipotesi sono due: o il calciatore le ha chiesto di stare più attenta o lo stesso ha fatto la medesima richiesta dopo la furia di Ilary Blasi che ne è venuta a conoscenza…
La foto copiata
Ma non è finita qui! Di recente Noemi Bocchi ha palesemente copiato una foto alla ex moglie del suo compagno. La nuova fidanzata di Francesco Totti è andata a visitare i Musei Vaticani e ha condiviso uno scatto identico a quello che Ilary Blasi ha fatto anni fa, quando si è trovata a fare la medesima visita turistica. Le due donne si sono mostrate con in mano l’enorme e pesante mazzo di chiavi che apre le porte delle meravigliose stanze del sito museale.
I fan di Ilary non hanno potuto fare a meno di notare lo scatto palesemente copiato a quello della loro beniamina e – ovviamente – hanno preso male questa ennesima mancanza di rispetto nei suoi confronti. Dal canto suo, comunque, Noemi continua a non prestare il fianco (almeno pubblicamente) alle aspre critiche che il web muove contro di lei. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel corso di questa focosa estate!