Veronica Genitli e Marco Travaglio (sposato da 30 anni) beccati mentre si scambiano un bacio: ecco la foto tattica del nuovo gossip...
Veronica Gentili prende il posto di Belen Rodriguez a Le Iene e il gossip italiano decide di dedicarle, di conseguenza, anche un posto d’onore sulle copertine; lo scoop lanciato, con tanto di foto tattica, allude ad un presunto bacio tra la giornalista e il collega Marco Travaglio (sposato da 30 anni). L’ex volto del programma di Italia Uno sa bene cosa significa passare l’estate sulle copertine e sembra che la ”maledizione” sia arrivata anche alla nuova conduttrice…
Leggi anche: GPA reato universale, cosa significa e cosa si rischia: non è un già un diritto, quindi a cosa serve?
Non ci stupisce. Quando una donna ottiene un nuovo ruolo e accresce la propria visibilità, diventa preda inestimabile per il gossip. E cosa c’è di meglio di un bacio con un uomo sposato con cui la conduttrice, sette anni fa, ha iniziato la sua carriera nel giornalismo? Ma scopriamo il fantasioso gioco di prospettiva che ha reso possibile questo scoop e tutti i dettagli.
Marco Travaglio e Veronica Gentili: la foto del bacio che non esiste
Nell’articolo pubblicato da Diva e Donna, Veronica Gentili e Marco Travaglio si salutano, dopo una cena insieme ad altri amici e colleghi. Credete che nella foto i due presunti amanti siano presi in flagranza di adulterio? Ovviamente no. Ma alcuni elementi imprescindibili sembrano convincere certe testate: lei, infatti, è accusata di ‘‘cingergli il collo con passione”. E udite udite: tiene addirittura gli occhi chiusi. Delle labbra di Travaglio sulle labbra di Veronica Gentili però non c’è neanche l’ombra di uno scatto.
Insomma, non siamo qui a smontare nessuna notizia, tutto potrebbe essere, ma il dichiarato ”scambio di effusioni” sembrerebbe anche tranquillamente un saluto tra amici di lunga data. Ah, ma che sciocchi: l’amicizia tra uomini e donne non esiste… poi figuriamoci tra colleghi. E aspettiamoci l’immancabile commento sessista ”ecco perché lei è famosa”. Di seguito la foto incriminata, a voi le considerazioni.
Veronica Gentili carriera
Ma piuttosto che di fuffa, parliamo della carriera e della storia della giornalista e conduttrice tv Veronica Genitli. Il suo percorso inizia con la recitazione: nel 2006 ha completato il suo percorso di formazione all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, facendo il suo debutto come attrice al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti nella rappresentazione di “Otello” di William Shakespeare. Nel 1999 ha fatto il suo primo ingresso nel mondo del cinema con il film “Come te nessuno mai” diretto da Gabriele Muccino.
Parallelamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Veronica ha coltivato una forte passione per il giornalismo. Tra le opportunità offerte dalle riprese cinematografiche e la stampa, ha scelto di concentrarsi su quest’ultima. La sua prima esperienza collaborativa risale al 2016 con Il Fatto Quotidiano.
Da allora, ha conquistato la scena televisiva, prima come ospite su La 7 nel programma “Piazza pulita”, per poi passare a “Coffee Break” e “L’aria che tira“. Ha fatto la sua comparsa anche su Mediaset nel programma “Dalla vostra parte“. Successivamente, ha assunto la conduzione di “Stasera Italia” e, a partire dal 2021, di “Controcorrente” e “Buoni o cattivi” su Italia 1. Dalla prossima stagione televisiva la vedremo nel nuovo ruolo di conduttrice de “Le Iene”.