Cosa succede fra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto? I due si frequentano dopo la separazione di lei con Virzì?
Micaela Ramazzotti è fidanzata con Claudio Pallitto? Sembra proprio di sì! L’attrice di recente ha confermato la sua rottura con l’ex marito Paolo Virzì. Ma cosa sappiamo della sua nuova dolce metà?
L’attrice starebbe vivendo un momento di grande serenità dopo l’addio al famoso regista. Oggi Micaela è fidanzata con Claudio Pallitto, un volto conosciuto dal piccolo schermo: il noto personal trainer, infatti, è stato reso famoso dal programma Tamarreide, andato in onda diversi anni fa in televisione. In una vecchia intervista si presentava in questo modo: “Essere tamarro è uno stile di vita, è una forma di carattere. L’abito non fa il monaco e quelli giacca e cravatta non è che non sono tamarri, ne ho visti tanti che so’ più tamarri de noi. Sono una persona molto umile e resto umile”.
Le indiscrezioni della nuova love story di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto arrivano direttamente da Dagospia: secondo il noto portale, infatti, i due si starebbero frequentando da qualche tempo, anche se non è chiaro come si siano conosciuti. Fra le storie di Instagram dell’attrice e del PT sono emerse anche delle foto insieme mentre si trovano al mare. Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “È il film che Paolo Virzì non avrebbe mai voluto girare. Una sorta di commedia all’italiana con risvolti tra il trucido e il grottesco”.
Claudio Pallitto, comunque, ha 38 anni e da tempo cerca di entrare nel mondo del cinema. È probabile che lui e Micaela Ramazzotti si siano conosciuti proprio grazie a Paolo Virzì, poiché “il tamarro” ha recitato una piccolissima parte nel film Siccità dell’ex marito dell’attrice. Il loro incontro – se fosse avvenuto sul set – sarebbe stato fortunatissimo, tanto che la donna avrebbe scelto proprio il personal trainer come nuovo fidanzato dopo l’addio al regista. Ma cosa c’è di vero? Da parte dei diretti interessati nemmeno un commento a riguardo!
Micaela Ramazzotti e l’addio a Paolo Virzì
La notizia è arrivata nel marzo del 2023: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati. Il loro matrimonio è finito, ma perché? A riportare la notizia ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. A quanto pare, stando ai rumors che sono circolati, il regista avrebbe già lasciato la casa dove viveva con sua moglie per trasferirsi nella stessa zona, con il fine di rimanere vicino ai due figli: Anna, di 9 anni, e Jacopo, di 13. L’attrice e il suo ex marito si erano già separati in passato: nel 2018, infatti, si erano riconciliati, ma a quanto pare la coppia non ha retto e ha deciso di allontanarsi nuovamente.
Al momento non sono noti i motivi della separazione fra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: i due si sono conosciuti sul set di Tutta la vita davanti, dello stesso regista, nel 2007. Fra loro, a quanto pare, è stato un vero e proprio colpo di fulmine: il matrimonio è stato celebrato due anni dopo, a Livorno. La prima crisi di coppia, come accennato, è arrivata nel 2018, dopo quasi dieci anni di matrimonio. Nel febbraio del 2019, poi, il momento delicato è rientrato e Micaela e Paolo si sono ricongiunti. Attualmente sembra che la loro rottura sia definitiva.
Chi è Claudio Pallitto?
Come abbiamo detto, Claudio Pallitto è un volto noto ai fan di Tamarreide: il personal trainer gestisce una palestra a Roma, in zona Appia. Sui social è attivissimo (QUI il suo profilo Instagram). Secondo alcune indiscrezioni, il suo luogo di lavoro sarebbe un punto di ritrovo per alcuni esponenti dell’estrema destra romana, ma su questa informazione non c’è nessuna conferma a riguardo. Nelle sue storie sui social, Claudio condivide gli allenamenti dei suoi clienti giorno dopo giorno.
A quanto pare, secondo quanto riferisce Dagospia, Pallitto sarà ben presto anche un volto del grande schermo: il personal trainer infatti è stato scelto come personaggio nel film Felicità, che segna l’esordio in regia di Micaela Ramazzotti. Come abbiamo detto, non ci sono conferme nemmeno per ciò che riguarda il loro rapporto: non è dato sapere, infatti, se i due abbiano realmente una frequentazione in corso oppure no.