Perché Ariana Grande e Dalton Gomez hanno divorziato? La coppia è ormai in procinto di procedere legalmente con la separazione!
Brutto momento per Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomez: i due si sono lasciati dopo solamente due anni di matrimonio, ma cosa è successo?
Le nozze della cantante e dell’agente immobiliare sono giunte al termine: dopo soli due anni dal fatidico Sì di fronte all’altare, Ariana e Dalton hanno deciso di prendere strade diverse. A rivelarlo in esclusiva ci ha pensato il noto magazine TMZ che – tramite fonti vicine alla coppia – ha assicurato che il loro matrimonio sia ormai naufragato. A quanto pare, però, la rottura non sarebbe avvenuta nemmeno di recente: i due si sarebbero detti addio diversi mesi fa. Ma perché?
Sembra che il binario morto sia stato raggiunto lo scorso gennaio, ma la crisi sentimentale è iniziata molto tempo fa: Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomezo hanno dovuto necessariamente scegliere di proseguire il loro viaggio in solitaria. TMZ dichiara che la coppia sia ormai in prossimità di un divorzio ufficiale e imminente. A Wimbledon, poi, il gossip si è alimentato a dismisura: la cantante era fra gli artisti presenti alla fine fra Djokovic e Alcaraz: in questo frangente è stata avvistata senza fede al dito e in compagnia agli Jonathan Bailey e Andrew Garfield. Cosa bolle in pentola?
Ma perché Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di divorziare? A quanto pare fra loro ci sarebbe una profonda incompatibilità caratteriale, ma nessuno dei due avrebbe fatto un torto all’altro. Per questo motivo, serenamente, o almeno così pare, avrebbero deciso di comune accordo di lasciarsi e vivere separatamente. Secondo quanto rivela il famoso magazine, la crisi di coppia è iniziata quando Ariana ha iniziato le riprese del musical Wiked. Ma perché?
Perché Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di divorziare?
A quanto pare Ariana Grande e Dalton Gomez hanno iniziato ad accusare una certa differenza caratteriale proprio durante le riprese del videoclip Wicked. La rivista che si è occupata di raccogliere le testimonianze delle fonti vicine alla coppia, ha assicurato che i due non si sarebbero lasciati male, ma in totale serenità. Fra loro, dunque, sembrerebbe essere rimasto un rapporto civile e un bel legame di amicizia e affetto. Per fortuna!
Al momento, comunque, nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare la notizia e i fan continuano a sperare in una fake news, sebbene di dettagli che confermano questa tesi ce ne siano diversi. Inizialmente, infatti, a far insospettire il grande pubblico ci aveva pensato l’assenza della fede al dito della cantante. Non è chiaro, comunque, se Dalton abbia riscontrato qualcosa di anomalo nel musical Wicked, qualcosa che possa, insomma, averlo infastidito a tal punto da manifestare disaccordo totale con Ariana.
https://www.youtube.com/watch?v=QWvbSxKeceo&pp=ygUTYXJpYW5hIGdyYW5kZSB3aWtlZA%3D%3D
Il matrimonio della popstar
Ariana Grande e l’ex marito Dalton Gomez sono convolati a nozze nel maggio del 2021. Dopo il matrimonio, poi, la cantante si è trasferita nella bellissima e lussuosissima casa dell’agente immobiliare, situata a Montecito. Il valore commerciale dell’immobile si aggira attorno ai 7 milioni di dollari: una cifra davvero assurda!
I due, comunque, hanno iniziato la loro frequentazione nel gennaio del 2020 o comunque fu in quel periodo che deciso di uscire pubblicamente allo scoperto. Nel video musicale di Stuck with You è stato ufficialmente sugellato il loro amore. Cinque giorni prima di Natale, sempre nel 2020, Ariana ha ufficializzato il fidanzamento con Gomez.