Chi ci sarà nel cast del Grande Fratello 2023? Nella casa di Cinecittà potrebbero approdare due sorelle famosissime e non solo...
Due sorelle famosissime saranno nel cast del Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini ha lasciato intendere qualche dettaglio sui nuovi protagonisti del suo reality: chi saranno? Arriva anche il nome di un volto di Primo Appuntamento…
Alfonso Signorini è già da tempo al lavoro per il nuovo cast dell’edizione Grande Fratello Vip 8: come sappiamo, il cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi per la rete Mediaset è partito proprio dal programma condotto dal Direttore di Chi. Il figlio del leader di Forza Italia, guardando l’ultima edizione del reality ha incolpato il conduttore e tutti i protagonisti del cast di essere “troppo trash” e di portare in televisione un messaggio sbagliato. A questo punto, quindi, pare si stia occupando personalmente di reclutare i volti della prossima stagione del programma. Ma chi ci sarà nell’iconica casa di Cinecittà?
tando a quanto riferisce Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi non accetterebbe all’interno del Grande Fratello Vip alcuni personaggi che invece avevano stuzzicato la curiosità di Alfonso Signorini. Ma di chi stiamo parlando? Ecco cosa si legge sul famoso giornale: “Fonti beninformate assicurano che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto”.
Sappiamo che Pier Silvio abbia messo un veto ad Alfonso Signorini per quanto riguarda alcune personalità del mondo dello spettacolo, definite “troppo trash”. Fra questi troviamo: Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Questi ultimi due li abbiamo già visti nell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Pier Silvio, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, ha poi dichiarato: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.
Chi sono le sorelle nel cast del Grande Fratello 2023?
Stando alle ultime indiscrezioni, nella casa del Grande Fratello, per l’edizione 2023 del programma, approderanno a Cinecittà due sorelle famosissime: il reality, come sappiamo, andrà in onda dal 18 settembre prossimo e vedrà nel suo cast personaggi d’eccezione, approvati da Pier Silvio Berlusconi in persona. A quanto pare, il figlio del leader di Forza Italia ormai scomparso avrebbe dato l’ok per inserire all’interno della trasmissione Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli.
Queste due sorelle sono due famose attrici degli anni Novanta; le abbiamo visto in diversi spettacoli teatrali, in molte fiction e film italiani. In passato, inoltre, hanno preso parte a Reality Circus di Barbara D’Urso; Beatrice conquistò il terzo posto mentre sua sorella Benedicta venne eliminata alla quarta puntata del programma. La prima delle due, inoltre, uscì dal programma con un nuovo amore: quello con Stefano Orfei Nones, figlio della nota e ormai defunta Moira Orfei.
Ecco cosa dice TvBlog in merito alla partecipazione delle due sorelle Boccoli al Grande Fratello 2023: “Stando a quanto risulta a noi, Brigitta e Benedicta Boccoli si sarebbero sottoposte a provino per prendere parte al Grande Fratello Vip. A quanto pare, i due profili sarebbero graditi sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset. Sarà fumata bianca?“. A questo punto non ci resta che attendere per saperne di più, ma in merito al cast del programma non è certo finita qui…
Nella casa di Cinecittà anche un personaggio di Primo Appuntamento
Come abbiamo anticipato, al Grande Fratello 2023 potrebbe approdare anche un volto noto di Primo Appuntamento: stiamo parlando di Silvia Magarre che ha partecipato al dating show di Real Time diverse volte. Secondo le indiscrezioni, la ragazza avrebbe partecipato ai casting che si sono svolti a Cinecittà World a Roma lo scorso 7 luglio. Al momento, ovviamente, nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata…
Stando a quanto riferiscono alcune indiscrezioni riportate da FanPage.it, il figlio dell’ormai defunto leader di Forza Italia ha posto delle imprescindibili regole per la realizzazione del cast del programma condotto da Signorini. Pier Silvio, infatti, ha dichiarato che ci saranno dei limiti che non potranno essere mai superati. Dunque, nel nuovo Grande Fratello Vip sarà limitato l’ingresso a influencer e utenti della piattaforma OnlyFans. Silvia Magarre, dunque, potrebbe effettivamente entrare nel cast del reality poiché non appartiene a nessuna delle categorie su cui Pier Silvio Berlusconi ha messo il veto. Cosa succederà prossimamente? Manca sempre meno per scoprirlo!