Wanda Nara malata di leucemia, dopo un malore e il ricovero in ospedale arriva la notizia dall’Argentina

Wanda Nara malata di leucemia? Dopo un malore, ricoverata d'urgenza in ospedale dove gli esami avrebbero rivelato delle alterazioni...

La famiglia Icardi è attanagliata dall’apprensione in questi giorni; Wanda Nara, moglie e agente del calciatore del Galatasaray, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires dopo essersi sentita male, i valori anomali emersi dalle analisi hanno spinto i medici ad optare per ulteriori esami e un ricovero: i media argentini parlano di leucemia. 

Leggi anche: Belen ha già un nuovo fidanzato? Si chiama Elio ed è un imprenditore FOTO 

La notizia del ricovero di Wanda Nara è giunta dai media argentini. Il giornalista Jorge Lanata ha lanciato la notizia nel corso del suo programma radiofonico su Radio Mitre. La moglie di Mauro Icardi è stata portata in ospedale nella notte di mercoledì, lamentando forti dolori addominali. I primi esami hanno rivelato un’infiammazione alla milza e un’anomalia significativa dei globuli bianchi, sintomi che hanno destato preoccupazione in relazione alla possibilità di una leucemia.

Il silenzio sui social di Wanda Nara

Al momento, né Wanda né la sua famiglia hanno confermato o smentito la notizia. Tuttavia, ciò che ha colpito l’attenzione di tutti è il silenzio della donna sui social media, dove solitamente è molto attiva. L’ultimo post pubblicato, domenica scorsa, la ritrae a letto in una stanza dell’Hilton di Buenos Aires, dopo la vittoria del premio Martin Fierro come personaggio rivelazione ne Il Cantante Mascherato.

Le dichiarazioni del padre Andrés Nara

È stato il padre di Wanda, Andrés Nara, con il quale la figlia si è riconciliata da qualche mese, a parlare pubblicamente ieri mattina. Durante la sua partecipazione a un programma, ha espresso frustrazione per la mancanza di comunicazione da parte dei medici riguardo allo stato di salute di sua figlia. Ha confermato di aver parlato con sua figlia Zaira, che si trova in vacanza a Ibiza con i figli e la madre, ma ha scelto di non condividere le informazioni ricevute. La sola certezza al momento è che Wanda Nara ha cancellato il volo per Ibiza. Dove avrebbe dovuto raggiungere la sorella e la madre per trascorrere le vacanze in famiglia.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram