Belen Rodriguez da sola al secondo compleanno della figlia Luna Marì, assenti Stefano De Martino e il padre della piccola Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez festeggia il secondo compleanno della figlia Luna Marì, alla piccola festa organizzata in famiglia però mancano sia Antonino Spinalbese, padre della piccola, che Stefano De Martino…
Belen Rodriguez ha deciso di festeggiare il secondo compleanno di sua figlia, Luna Marì, con una festa intima tenutasi a casa. L’atmosfera era gioiosa, con torta, candeline e palloncini colorati. Molti membri della famiglia erano presenti, inclusa la madre di Belen, Veronica Cozzani, la sorella Cecilia con il futuro sposo Ignazio Moser e il piccolo Santiago.
Durante la festa di compleanno, è stata notata l’assenza sia di Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, sia di Stefano De Martino; queste assenze hanno suscitato domande e speculazioni sul motivo per cui non fossero presenti. Nonostante le voci di una possibile crisi tra Belen e Stefano fossero state archiviate, la mancanza di De Martino all’evento ha riacceso il dibattito sulla loro relazione.
Non conosciamo i motivi specifici delle assenze di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino durante la festa di compleanno di Luna Marì. Tuttavia, possiamo ipotizzare diverse spiegazioni. Potrebbe essere che entrambi avessero impegni personali o che preferissero festeggiare in modo separato. Indipendentemente dalle ragioni, tali assenze potrebbero indicare dinamiche familiari complesse o una fase di transizione nelle relazioni tra i genitori.
Belen e Stefano De Martino si sono lasciati?
Da giorni ormai si rincorrono diverse voci e segnalazioni su una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Al dito del conduttore è scomparsa la fede nuziale, mentre la showgirl ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto di coppia insieme al compagno.
Nonostante nelle ultime ore, alcuni sostengono di averli avvistati insieme su un auto d’epoca, l’assenza dell’ex ballerino al compleanno della piccola Luna Marì ha fatto nuovamente storcere il naso ai fan. Alcuni, invece, credono sia tutta una mossa pubblicitaria in atto dalla coppia, dopo l’abbandono di Belen da Mediaset.
Questa sarebbe la terza volta che la coppia si direbbe addio. Intanto, l’ultima apparizione pubblica insieme risale addirittura al 5 giugno, giorno in cui il Napoli ha celebrato la vittoria del suo terzo scudetto. Certi amore fanno dei giri immensi e poi ritornano, ma a quanto pare anche certe crisi di coppia e certe copertine…
Belen e Antonino Spinalbese in che rapporti sono?
Ospite da Silvia Toffanin a marzo, dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese aveva rivelato i rapporti con la ex compagna Belen Rodriguez. I due, stando alle parole dell’ex hairstylist, si frequentano solo per il bene della piccola e vanno d’accordo:
«Il rapporto è legato esclusivamente a mia figlia. Credo che siamo troppo innamorati di lei per comportarci in una maniera sbagliata. All’inizio ero un pò preoccupato nel mantenere un legame, ad oggi invece ho capito che le voglio bene e che insieme vogliamo bene alla nostra topolina. Più passa il tempo più il nostro rapporto va a migliorare.»