Zaniolo ha una nuova fidanzata: chi è Sofia Costantini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Nicolò Zaniolo è fidanzato con Sofia Costantini? Forse è troppo presto per parlare: ecco cosa ha raccontato la ragazza...

Non sono certo finite le mirabolanti avventure di Nicolò Zaniolo! Il calciatore è stato avvistato a Ibiza con Sofia Costantini, che il grande pubblico conosce come una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza è stata intervistata dal magazine Chi e ha raccontato del breve viaggio fatto insieme all’ex fidanzato di Chiara Nasti. A quanto pare l’incontro fra i due sarebbe stato quasi un vero e proprio colpo di fulmine: ecco le parole di lei:  “Lui mi vede, mi viene a parlare e parte subito un bacio. Ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme”. Cos’altro ha raccontato al giornale di Signorini?

Leggi anche: Nicolò Zaniolo e gli audio sulla notte di sesso: cosa sarebbe successo se la vittima fosse stata una donna?

Non c’è pace per il cuore di Zaniolo che negli ultimi anni è stato chiacchieratissimo, oltre che per la sua carriera nel mondo del pallone, anche per i suoi innumerevoli flirt, spesso finiti in maniera brusca e alla mercé della cronaca rosa italiana. Dopo la fine della storia con Sara Scaperrotta (madre di suo figlio Tommaso), si è parlato di un suo flirt con Vittoria Deganello e ancora con Madalina Ghenea. A far discutere, poi, anche la relazione con Chiara Nasti, finita bruscamente poco prima del fidanzamento di quest’ultima con Mattia Zaccagni, oggi suo marito e padre di suo figlio Thiago.

Nicolò Zaniolo avvistato insieme a Sofia Costantini

Nicolò Zaniolo è stato paparazzato dai fotografi di Chi insieme a Sofia Costantini, a Ibiza. La ragazza – oggi 26 anni – è entrata a far parte del mondo dello spettacolo come modella e corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco cosa ha raccontato dell’incontro con il calciatore: “Ho conosciuto Nicolò ad una cena. Lui mi vede, mi viene a parlare e parte subito un bacio. Dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme”.

Sofia Costantini ha ammesso di non aver riconosciuto subito Zaniolo: “Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, stronzo. Secondo me è condizionato dagli amici, con me è stato molto carino”. La loro serata è finita alle 06:00 del mattino, quando i due sono rientrati insieme in hotel: “Lui poi si è svegliato due ore dopo di me, mentre ero in palestra. Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca a Cala Bassa. Lì abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera”.

Quel giorno, poi, sono rientrati ognuno a casa sua: lei a Milano, lui a Roma. Nonostante la distanza, però, continuano a sentirsi: “Mi è sembrato un ragazzo interessante, rispettoso. Ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, dobbiamo conoscerci. Visto quello che dicono, cioè che ama cambiare ragazze, deve meritarsi fiducia. Lui è uno che rimorchia, che piace, è sfacciato. Quando l’ho conosciuto ero seduta, lui mi guardava e si è presentato, “Mi piaci, stiamo insieme”. Almeno è stato diretto”.

Chi sono gli ex della corteggiatrice?

Sofia Costantini non è nuova nel mondo dei flirt calcistici; la ragazza, infatti, prima di conoscere Zaniolo ha avuto due frequentazioni con dei calciatori. Ecco le sue parole: “Uno del Milan, uno dell’Inter. Uno era sposato, l’altro no. Uno era carino, l’altro si capiva che voleva divertirsi”.

Cosa sappiamo di lei?

Sofia, comunque, come abbiamo accennato ha 26 anni e da molto tempo non parla con i suoi genitori: è cresciuta insieme a sua nonna Angela, nelle Marche. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne vorrebbe entrare nella casa del GF Vip. Ecco cosa ha detto: “Vorrei fare il GF VIP, ma prima devo fare qualche ritocchino. Ho sistemato le labbra. Sono una che si mette in gioco, che ama la vita, che ha personalità”.

Sofia Costantini ha studiato Medicina Veterinaria a Parma e ha fatto poi un master specialistico sui cavalli. Ha poi abbandonato gli studi per fare la modella: “Zaniolo mi richiama di sicuro, Signorini non lo so. Ma sono una che fa sempre gol”. QUI il suo profilo Instagram.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram