Marica Pellegrinelli lo scorso anno si operava per un tumore: ma cosa è successo? Quando lo ha scoperto? I dettagli a seguire nell'articolo!
Marica Pellegrinelli ha parlato di un periodo molto delicato affrontato lo scorso anno: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha scoperto di avere un tumore per il quale è stata anche operata. L’annuncio è arrivato via social proprio ieri – 11 luglio 2023 – e i suoi fan non potevano certo aspettarsi questa rivelazione; come sappiamo la modella è molto attiva su Instagram: sul suo profilo condivide spesso i momenti spensierati della sua vita insieme ai figli avuti dal cantante romano e al nuovo compagno William Kouam Djoko.
Leggi anche: Giorgia, il dolce post per il suo Emanuel Lo che compie gli anni: ecco cosa ha scritto la cantante
Questa volta però Marica ha voluto usare Instagram in maniera diversa, parlando del tumore che l’ha colpita e di come si sia ripresa. Inoltre, nel lungo post, l’ex moglie di Eros ha descritto tutti i momenti di quel delicatissimo periodo, partendo dall’operazione che – fortunatamente – è andata bene e senza strascichi. Ma cosa ha detto? E di che tipo di tumore stiamo parlando? In questo articolo tutti i dettagli…
Marica Pellegrinelli parla del suo tumore via Instagram
Marica Pellegrinelli ha condiviso un post carosello su Instagram, ma i fan non potevano immaginare che la didascalia li avrebbe catapultati in una confessione molto intima da parte della loro beniamina. Iniziando la didascalia del suo post, infatti, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha scritto: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme”.
Ma perché Marica Pellegrinelli non ha mai parlato del suo tumore? Sempre su Instagram leggiamo: “Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta.. la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita. Ho fatto prevenzione ? Anche – quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”.
Come sta oggi l’ex moglie di Eros Ramazzotti?
Oggi Marica sta meglio. Per fortuna l’operazione non ha lasciato grandi strascichi e nel suo post condiviso su Instagram ha spiegato di sentire il suo corpo rispondere bene alle cure. Tutto sta tornando alla normalità, come garantito dall’ex moglie di Ramazzotti. Ecco cosa ha detto per chiudere il suo post sui social: “Questo è per dire grazie alla vita ed alle cose leggere ma concrete che la riempiono di colori, chissà se avrò il coraggio di postare queste parole. Oggi sono stata finalmente su un “set fotografico” ed ho sentito il mio corpo rispondere, già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità – non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante. Buon 11 luglio”.
Sotto al post di Marica Pellegrinelli, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso la loro vicinanza alla modella, esterrefatti dalla confessione sul tumore. Fra tutti troviamo i commenti di Melissa Satta, Juliana Moreira, Laura Barriales e, come è ovvio che sia, del fidanzato William Kouam Djoko. Quest’ultimo è arrivato dopo una breve frequentazione di Marica con Charley Vezza, un piccolo flirt con Paul Ferrari e un successivo con Marco Borriello, mai confermato però dai diretti interessati.