Grande Fratello, Berlusconi non vuole volti trash: ecco i 4 vip scelti da Signorini ed esclusi da Pier Silvio

Pier Silvio Berlusconi ha messo il veto sul Grande Fratello Vip, ma chi ha escluso dal cast del reality? Ecco i nomi

Come sappiamo, il cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi per la rete Mediaset è partito proprio dal Grande Fratello Vip. Il figlio del leader di Forza Italia, guardando l’ultima edizione del reality ha incolpato Alfonso Signorini e tutti i protagonisti del cast di essere “troppo trash” e di portare in televisione un messaggio sbagliato. A questo punto, quindi, pare si stia occupando personalmente di reclutare i volti della prossima stagione del programma. Ma chi ci sarà nell’iconica casa di Cinecittà?

Leggi anche: Palinsesti Rai 2023 2024 conduttori e programmi confermati, quelli fatti fuori e le novità

Stando a quanto riferisce Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi non accetterebbe all’interno del Grande Fratello Vip alcuni personaggi che invece avevano stuzzicato la curiosità di Alfonso Signorini. Ma di chi stiamo parlando? Ecco cosa si legge sul famoso giornale: “Fonti beninformate assicurano che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto”.

Chi sono i Vip che Pier Silvio Berlusconi non vuole al Grande Fratello?

Pier Silvio Berlusconi ha bocciato alcune proposte di Alfonso Signorini; fra i nomi che NON vedremo all’interno del cast del Grande Fratello Vip troviamo quello di Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Questi ultimi due li abbiamo già visti nell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Pier Silvio, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, ha poi dichiarato: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”. I nomi escludi dal GF Vip, dunque, sarebbero per Berlusconi “troppo trash” e causerebbero troppe polemiche e dinamiche che sfocerebbero, inevitabilmente, nel ridicolo.

Chi troveremo nel cast di Alfonso Signorini?

Se Pier Silvio Berlusconi ha bocciato alcune proposte di Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 8, contrariamente ne ha accettate altre, anche se – in realtà – rimangono solo informazioni senza conferma ufficiale. La Produzione avrebbe in mente di inserire nel cast Alex Di Giorgio, il famoso nuotatore visto a Ballando con le Stelle, Martina Colombari, ex Miss Italia e attrice vista recentemente a Pechino Express insieme a suo figlio Achille Costacurta. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram