Mara Venier ha difeso se stessa ed Elisabetta Ferracini dalle critiche degli haters: ma cosa ha detto? E cosa è successo?
Elisabetta Ferracini e sua madre Mara Venier ultimamente sono state molto criticate via web per via del concerto di Ultimo. Perché? Il popolo dei social ha preso male la decisione di mamma e figlia di recarsi a sentire il cantante romano nonostante il periodo di lutto che stanno vivendo. All’inizio del mese di giugno 2023, infatti, è arrivato l’annuncio della morte del genero di Mara, marito di sua figlia Elisabetta . Pier Francesco Forleo è morto nella notte tra l’8 e il 9 giugno 2023, ma cosa è successo? La nota conduttrice ha voluto ricordarlo ancora nelle sue storie di Instagram e proprio di recente ha condiviso una foto dell’uomo scomparso. Il mondo dello sport e dell’informazione ha subìto una grave perdita con la morte di Forleo, che era direttore della Direzione Diritti Sportivi Rai.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino sono in crisi? Una FOTO cambia tutto: ecco le ultime notizie sulla coppia
La sua morte è stata annunciata ufficialmente dall’azienda di Viale Mazzini attraverso un comunicato. Non ci sono notizie ufficiale circa le cause della morte di Pier Francesco Forleo. Le parole di Mara Venier «Tutto troppo veloce», fanno ipotizzare che ci sia potuto essere un malore improvviso o la scoperta recente di una malattia. Ma niente è stato poi confermato. La morte del marito di Elisabetta Ferracini ha colpito profondamente la famiglia, e la famosa conduttrice ha voluto rendere omaggio a lui attraverso un post su Instagram. Ma perché le due donne sono state criticate?
Elisabetta Ferracini e Mara Venier criticate per la foto condivisa su Instagram
Elisabetta Ferracini e Mara Venier sono state insieme al concerto di Ultimo, il noto cantante romano. Le due donne, straziate dal dolore per la perdita di Pier Francesco Forleo hanno voluto concedersi – giustamente – un momento spensierato insieme. Nonostante questo, però, dal web sono piovute aspre critiche: secondo molti, infatti, dato il delicato periodo che stanno passando, non avrebbero dovuto condividere alcuno scatto di quella serata. Ma perché?
Ecco cosa si legge sotto la foto condivisa da Mara Venier: “Ok il concerto…. ma i selfie anche no!”, ancora poi, un altro utente scrive: “Il rosso è eccessivo, io lo chiamo rispetto”. Al momento nessuna delle due donne ha voluto commentare le parole indelicate dei seguaci, ma i loro sostenitori hanno invece preso le parti Elisabetta Ferracini e sua madre, capendo perfettamente che – nonostante tutto – abbiano voglia, giustamente – di ricominciare.
La risposta della conduttrice
Come sappiamo, Mara Venier non le manda certo a dire e dopo le critiche per aver partecipato al concerto di Ultimo insieme a sua figlia, la conduttrice ha voluto rispondere a chi ha aspramente commentato il loro momento di serenità vissuto sottopalco. Pubblicando una sua foto inedita, proprio durante lo show, la madre di Elisabetta Ferracini ha scritto: “Questa foto dice tutto……grazie @ultimopeterpan per avermela mandata …E’stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni …e per due ore mia figlia ha sorriso,è questa è la cosa più importante……(e adesso scrivete criticate giudicate…non mi frega niente !!!!!)grazie Niccolò ❤️❤️❤️ @elisabettaferracini”. Che dire…chapeau!
Chi era Pier Francesco Forleo?
Pier Francesco Forleo, nato nel 1962 a Firenze, ha intrapreso un percorso accademico nel campo dell’Economia e Commercio. Dopo aver accumulato esperienza lavorativa nella Direzione della Pianificazione e Controllo dell’IRI, ha fatto il suo ingresso nella Rai nel 1997. Inizialmente, è stato inserito nella struttura Reporting e Controllo della Direzione Amministrazione e Finanza presso l’azienda di Viale Mazzini. Successivamente, ha assunto il ruolo di controller presso la Divisione Radiofonia.
Grazie alla sua competenza e dedizione, nel 2006 è stato nominato Direttore degli Acquisti, una posizione che ha ricoperto con successo. Nel 2015, ha ottenuto un ulteriore incarico di rilievo: la direzione della Direzione Diritti Sportivi, ruolo che ha mantenuto fino alla sua prematura scomparsa. La sua carriera professionale nella Rai è stata caratterizzata da un costante impegno e da una solida esperienza nel settore degli acquisti e dei diritti sportivi.