Valeria Marini è stata fidanzata con Jovanotti! Davvero incredibile, ma a quando risale questa storia d'amore?
Valeria Marini è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha parlato della sua relazione con Jovanotti! Questa strana-coppia è nata moltissimi anni fa ed è durata circa un anno: molti fan della showgirl, ma soprattutto del cantante, non potevano assolutamente immaginare un’accoppiata simile. Ma cosa sappiamo di questo flirt?
Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta? Aspetta il primo figlio da Ignazio Moser? Ecco la verità
Valeria Marini ha raggiunto traguardi importanti nella sua vita: l’abbiamo vista al Bagaglino insieme a Pamela Prati, poi al Festival di Sanremo, a Domenica In e in moltissimi salotti televisivi. Ricordando Mike Bongiorno, la snhowgirl ha detto: “Mike faceva corsetta e saltelli dietro al palco, per scaldarsi. Severo, con me però fu un amore. Una volta l’ho chiamato “Buongiorno”, che lapsus, non se la prese”.
Valeria Marini è stata fidanzata con Jovanotti!
Jovanotti non è certo il primo nome che viene da associare a Valeria Marini, ma Lorenzo Cherubini (vero nome del cantante) ha davvero avuto una relazione con l’esplosiva showgirl! I due si sono conosciuti in Sardegna quando lui era un Dj e lei lavorava come ragazza immagine nelle discoteche. Il loro legame è durato circa un anno. Ecco le parole di Valeria al Corriere della Sera: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”.
Tutti gli ex della showgirl
Valeria Marini ha avuto una lunga relazione con il noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Anche se i due sono lasciati ormai da diverso tempo, continuano a rimanere in ottimi rapporti. Durante quella storia sentimentale la showgirl ha subìto anche due aborti, il primo spontaneo dovuto allo stress in seguito a una violenta lite: “Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare”. Il secondo, invece, sotto richiesta del suo ex compagno.
Successivamente, poi, la Marini ha avuto una relazione con Gianluigi Martino, finita però di recente nel peggiore. Ecco le dichiarazioni della showgirl dopo la rottura: “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Quando manca quello non posso andare avanti. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”.
Valeria Marini, dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, si è accompagnata sempre a uomini più giovani di lei. Con Patrick Baldassarri, a esempio, ha partecipato al programma Temptation Island per verificare che il loro amore fosse reale. Proprio grazie alla trasmissione, i due si sono lasciati.