Tale e Quale Show 2023 concorrenti, Carlo Cont annuncia il cast ufficiale copiato ben benino da quello del Grande Fratello Vip e non solo...
Per il nuovo cast di Tale e Quale Show 2023, Carlo Conti ha fatto un vero e proprio furto nella casa del Grande Fratello Vip: molti dei nuovi concorrenti del programma, infatti, provengono proprio dal reality di Canale 5, dalla selezione fatta da Alfonso Signorini e più in generale dal palinsesto di Mediaset. Insomma metà del lavoro era già stato fatto. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli.
Leggi anche: Roberta Capua fuori dai programmi Rai, reazione e motivi «Hanno scelto Caterina Balivo»
Il 22 settembre, su Rai 1, in prima serata, tornerà uno dei varietà più amati della tv: Tale e Quale Show. Se la regola fissa di Milly Carlucci e di non scegliere mai, per il suo Ballando con le stelle, volti già visti in altri reality, di tutt’altro avviso è Carlo Conti, che – anzi – spesso e volentieri pesca volti noti per aver partecipato ad altre trasmissioni, come il GF Vip, L’Isola dei Famosi o Amici.
Tale e Quale Show 2023 cast: chi sono i nuovi concorrenti?
Nel cast della nuova edizione 2023 di Tale e Quale Show, dunque, vedremo parecchi ex inquilini della casa di Cinecittà. I concorrenti arrivano da diverse stagioni del reality e sono tra i più chiacchierati e commentati degli ultimi anni. Stiamo parlando di Alex Belli, Pamela Prati, Maria Teresa Ruta e Ginevra Lamborghini.
Ma non solo Gf Vip, Carlo Conti ha pescato anche da un altro reality targato Mediaset, direttamente dall’isola dei Famosi, arriva Cristina Scuccia, ex Suor Cristina.
Tra gli altri concorrenti del cast, invece, troviamo Jasmine Rotolo, figlia dell’amata e indimenticata Stefania Rotolo, e Ilaria Mongiovì, volto di Esmeralda a teatro. Vedremo poi Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor, Gaudiano, vincitore di Sanremo Giovani 2021, e Scialpi.