La bellissima Ilary Blasi ha conquistato tutti con le sue forme longilinee: guarda le foto a seguire nell'articolo!
Ilary Blasi è in vacanza insieme a Bastian Muller, il suo nuovo compagno: la coppia si sta godendo del meritato riposo in Brasile, nella splendida cornice di panorami da sogno. Ma a far breccia nel cuore dei fan è il fisico da urlo della conduttrice romana!
Bionda, alta, statuaria e bellissima, senza dimenticare una sana dose di intelligenza e un’amabile ironia (e autoironia): ecco chi è la famosa showgirl che negli anni ha conquistato il cuore degli italiani. Dallo scorso anno Ilary Blasi è chiacchieratissima, più del solito, per via del suo divorzio da Francesco Totti, con il quale ha fatto coppia fissa per oltre 20 anni! I due, infatti, nel luglio del 2022 hanno annunciato la loro separazione, gettando nello sconforto tanti dei loro fan.
Oggi la situazione sembra ormai essere stabile: Ilary e Francesco hanno rispettivamente due nuovi compagni; la conduttrice è fidanzata con Bastian, un uomo tedesco molto ricco presentatole dall’amica e collega Michelle Hunziker. L’ex calciatore dell’AS Roma, invece, fa coppia fissa con Noemi Bocchi, una 34enne di Roma Nord conosciuta grazie all’amico fraterno Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. Nonostante tutto, il sereno sembra essere tornato…
Negli ultimi giorni Ilary Blasi ha invece destato la curiosità del grande pubblico: la showgirl, come abbiamo detto, si trova in Brasile con Bastian, il suo compagno, ma nei primi momenti di permanenza a Rio de Janeiro, la conduttrice si è mostrata totalmente sola su Instagram ed è bastato questo a innescare un atroce dubbio; i fan, infatti, hanno pensato che i due si fossero già lasciati, anche se – poi – sono stati prontamente smentiti dalle foto di coppia condivise rispettivamente da Ilary e dalla sua dolce metà.
Il fisico da urlo di Ilary Blasi
A conquistare il cuore degli utenti di Instagram ci ha pensato il fisico stupendo e statuario di Ilary Blasi che – complici gli scatti di Bastian Muller – ha condiviso fra le sue storie alcune pose inedite. La conduttrice, comunque, segue una dieta ben precisa, ma all’alimentazione – ovviamente – abbina l’attività fisica: la conduttrice si divide fra lo yoga e il tapis roulant. Ecco cosa ha dichiarato a Chi: “Faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso 3 chili sembrano di più”.
Il suo dimagrimento non è passato inosservato, ma non è solo la dieta ad averla aiutata nel ritrovare la forma fisica, bensì molto altro; le sue parole al magazine di Alfonso Signorini: “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene. E poi cammino tutti i giorni”. Nonostante tutto, però, ogni tanto Ilary si concede uno sgarro, cedendo alle tentazioni: “Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso. Dovrebbero darmi un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”.
La storia d’amore con Bastian Muller
Ilary Blasi ha ormai ufficializzato la relazione con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller; da diversi mesi, infatti, il tedesco frequenta assiduamente la villa dell’Eur dove un tempo abitava anche Francesco Totti. L’imprenditore è diventato una presenza fissa in casa e conosce bene i figli della sua dolce metà. Qualche mese fa, il Pupone si era dichiarato furioso per alcune foto uscite in anteprima sui giornali scandalistici in cui la sua ex moglie appariva al fianco del suo nuovo compagno; insieme a loro anche la piccola Isabel, terzogenita di Totti e Ilary Blasi.
E proprio qui la rabbia dell’ex campione di calcio era esplosa, senza però scaturire in nulla, come è giusto che sia. Ricordiamo, infatti, che l’ex Capitano della Roma portava la sua figlia più piccola a giocare con i figli della sua attuale compagna, Noemi Bocchi, mentre era ancora ufficialmente sposato con la conduttrice romana. Insomma, chi di spada ferisce, di spada perisce!