Belen Rodríguez e Stefano De Martino si sono lasciati: il gesto della conduttrice argentina lascia ben pochi dubbi e fa pensare al peggio.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono vicini all’ennesima rottura? Pare proprio di sì: da mesi, ormai, si mormora di una crisi tra i due volti amatissimi nel nostro showbiz, ma puntualmente tutto era stato smentito da foto social e dichiarazioni a mezzo stampa. Oggi, però, quelli che erano solo gossip (infondati?) sembrano trovare conferma in un gesto (plateale, come sempre) della conduttrice argentina.
Leggi anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme, lui non porta più la fede
Ormai abbiamo perso il conto di quante volte, nell’arco degli ultimi undici anni, si siano lasciati: dal loro colpo di fulmine, scoppiato ad Amici nell’ormai lontano 2012, fino ai giorni nostri, Belen e Stefano contano un figlio, un matrimonio, due separazioni, quindi due riconciliazioni, una figlia per Belen, Luna Marì, nata dall’amore con Antonino Spinalbese, una serie di tradimenti (di lui) mai confermati e, adesso, l’ennesima rottura.
Belen Rodríguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Ecco le prove
Si sono lasciati? Si tratta solo di una crisi? Al momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito le voci che li vorrebbero ai ferri corti, ma ci sono ben due prove che farebbero pensare a una crisi molto profonda, che – a breve – potrebbe sfociare nell’ennesima separazione. Ebbene, qualche giorno fa, alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024, Stefano De Martino – ormai volto di punta di Rai 2 – si è presentato senza fede al dito.
Ma non è finita qui. Belen, infatti, ha fatto un gesto altrettanto plateale e che lascia ben pochi dubbi: ha cancellato le foto con Stefano dal suo profilo Instagram. Proprio di recente, infatti, la (ex) conduttrice di Tu sì que vales e Le Iene aveva pubblicato un simpatico scatto in compagnia del marito, scatto che aveva messo a tacere le voci di una presunta crisi tra i due: Stefano e Rodriguez apparivano più affiatati che mai e tutto faceva pensare a un momento di grande serenità. Quello scatto, tuttavia, oggi non è più presente nel feed di Belen Rodriguez.
Eccolo qui di seguito, ne avevamo parlato sulla nostra pagina Instagram (seguici cliccando QUI):
Weekend da papà per Stefano De Martino, ma di Belen non c’è traccia
Intanto, mentre sul web si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi, e quindi di una rottura, Stefano De Martino – come testimoniano le sue Instagram stories, ha passato l’ultimo weekend in compagnia di Santiago, nato proprio dall’amore con Belen. E, udite udite, di quest’ultima non vi è alcuna traccia. Non solo: Rodriguez non pubblica nulla da qualche giorno, nemmeno una storia, mentre sappiamo bene che, almeno di solito, è molto social e sempre presente su Instagram.
A dire il vero, c’è chi mormora che questa non sia altro che una strategia per far parlare di sé, del resto Belen oggi è ufficialmente “disoccupata” (non la vedremo, infatti, a Mediaset nella prossima stagione televisiva). Si tratta di crisi vera o solo un modo per accendere i riflettori su di sé e mantenere alta l’attenzione? Ad oggi non è dato saperlo, ma quel che è certo è che qualcosa sta succedendo.
Insomma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La soap opera più amata e longeva d’Italia continua. E chissà quali altri colpi di scena ci riserverà…