Perché Belen Rodriguez ha abbandonato anche Tu sì que vales? Ecco la verità finalmente chiarita dalla showgirl argentina!
L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset sta facendo discutere: come sappiamo, la showgirl verrà rimpiazzata da Veronica Gentili a Le Iene. La giornalista, infatti, è stata vista a cena con Davide Parenti, ideatore della trasmissione, e questo – già diverse settimane fa – ha lasciato intendere un cambio di rotta per ciò che riguarda il destino televisivo della moglie di De Martino. Come sappiamo, inoltre, Belen ha abbandonato anche la conduzione di Tu sì que vales. Ma perché?
Leggi anche: Belen rompe il silenzio, cosa ha detto su Berlusconi e Maria De Filippi «Non è un addio»
Contrariamente a Barbara D’Urso, Belen Rodriguez avrebbe scelto volontariamente di lasciare la rete di Pier Silvio Berlusconi. Questo lo ha dichiarato lei stessa sul suo profilo Instagram rispondendo ai commenti degli utenti che la seguono. Ma cosa è successo? E da chi sarà sostituita a Tu sì que vales? La decisione sul suo rimpiazzo è stata resa nota da Berlusconi stesso…
Perché Belen Rodriguez ha lasciato Mediaset?
Belen Rodriguez è stata licenziata o è andata via di sua spontanea volontà? La verità è stata finalmente svelata dalla diretta interessata via Instagram. A quanto pare la showgirl argentina avrebbe abbandonato Mediaset per seguire le sue aziende, ma partecipetà comunque a Celebrity Hunted insieme a sua sorella minore Cecilia. Insomma, al momento la moglie di Stefano De Martino rimarrà lontana dalla televisione per dedicarsi ad altro. Ecco i commenti via social:
Da chi verrà sostituita a Tu sì que vales?
Belen Rodriguez non sarà presente nella prossima stagione di Tu sì que vales, ma da chi sarà sostituita? Da nessuno! Pier Silvio Berlusconi ha stabilito che al timone del programma rimarranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La scelta pare sia dipesa dal corposo numero di conduttori per un solo programma.
La giuria di Tu sì quel vales, invece, sarà composta da Teo Mammucari, che prenderà il posto di Luciana Littizzetto, insieme a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Sempre Pier Silvio ha spiegato: “È una scelta di Maria e siamo contenti”.