Luca Vezil e la nuova fidanzata Virginia Stablum stanno insieme, ecco la prima foto di coppia su Instagram dell'ex di Valentina Ferragni
Luca Vezil, dopo la storia d’amore con Valentina Ferragni durata 10 anni, ha voltato pagina e deciso di mostrare apertamente su Instagram la nuova fidanzata Virginia Stablum: la coppia ha pubblicato una serie di foto in cui si mostrano più affiatati che mai. Di seguito tutti i dettagli sulla loro relazione, la loro prima foto pubblica e i dettagli sulla ragazza, che in passato ha partecipato a Uomini e Donne.
Leggi anche: Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano si sono lasciati, c’entra l’ex Luca Vezil?
Luca e Virginia hanno scelto la suggestiva cornice della Costiera Amalfitana per celebrare il loro amore e condividere con il mondo intero la loro felicità attraverso una serie di foto romantiche. La didascalia che accompagna gli scatti è «Our happy place (Il nostro posto felice, ndr)».
La prima foto di coppia su Instagram
Dopo dieci anni trascorsi con Valentina Ferragni, Luca Vezil ha deciso di rendere pubblica la sua nuova relazione. L’influencer ligure ha condiviso su Instagram tre foto cariche di romanticismo scattate lungo la splendida Costiera Amalfitana. Questo gesto rappresenta l’annuncio ufficiale della sua storia d’amore con la nuova fidanzata Virginia Stablum, una rinomata top model con un passato nel piccolo schermo.
Durante il loro soggiorno sulla Costiera Amalfitana, Luca Vezil e Virginia Stablum appaiono inseparabili, completamente innamorati e pieni di felicità. Attraverso dolci sguardi e appassionati baci, dimostrano la loro complicità, suggellando così il loro amore davanti al mondo intero.
La storia con Valentina Ferragni: perché si sono lasciati?
È ormai evidente che la storia con Valentina Ferragni sia completamente archiviata. La fine della loro relazione, avvenuta lo scorso autunno, ha lasciato tutti senza parole. In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Luca Vezil ha confessato:
«Mi hanno sempre detto che ero solo il fidanzato di qualcuno o il fidanzato del fratello di qualcuno, o anche il fidanzato della sorella della moglie di qualcuno, e così via fino alla quinta generazione. In realtà, io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara Ferragni iniziava ad utilizzare i social media e, ammetto, non sapevo affatto chi fosse».
Luca e Valentina hanno deciso di separarsi dopo 10 anni di storia, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Il loro amore si era semplicemente consumato con il passare del tempo, ma il rispetto e l’affetto reciproco non sono mai venuti a mancare. Nessun tradimento e nessuna lite, dunque, alla base della rottura. Semplicemente il tempo che passa e le strade che inevitabilmente si dividono.
Virginia Stablum chi è e perché è famosa? Nicolò Brigante, Uomini e Donne, ex fidanzati, Miss Universo
Virginia Stablum è un nome che si è fatto spazio nel panorama mediatico italiano, grazie alla sua partecipazione nel popolare programma televisivo Uomini e Donne nell’edizione del 2018. Ma chi è Virginia Stablum e perché è diventata famosa?
Nata il 17 febbraio 1998 a Trento, Virginia ha radici miste: sua madre è italiana, mentre suo padre ha origini africane. Il suo volto affascinante e la sua personalità magnetica l’hanno resa una delle corteggiatrici più ricordate del dating show di Maria De Filippi. Virginia ha preso parte al programma come corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante e ha concluso la sua esperienza nel programma come sua scelta.
Tuttavia, l’amore tra Virginia e Nicolò non è durato a lungo, e la loro relazione è terminata solo pochi mesi dopo la fine del programma. La giovane donna ha successivamente intrapreso una relazione con Pietro Tagliaferri, un ex tentatore del reality show Temptation Island. Anche questa storia d’amore è giunta al termine in breve tempo, lasciando Virginia alla ricerca di una stabilità affettiva.
Nonostante le sfide sentimentali, l’esperienza a Uomini e Donne ha rappresentato una svolta importante nella vita di Virginia, facendo decollare la sua carriera nel mondo della moda. La moda è sempre stata una delle sue passioni più grandi, e nel corso degli anni ha lavorato come modella nelle prestigiose città di Milano, Parigi, New York e Barcellona. I riflettori del mondo della moda hanno iniziato a puntare su di lei, grazie alla sua bellezza unica e al suo innegabile talento.
La vita di Virginia si divide ora tra Milano e Miami, due città che rappresentano il fulcro delle opportunità nel mondo della moda. Nonostante il successo professionale, la giovane donna non ha abbandonato gli studi, iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Verona. Questa scelta dimostra la sua determinazione nel perseguire una carriera che le consenta di esprimere la sua creatività e di comunicare con il mondo.
Inoltre Virginia ha alle spalle una recente esperienza molto importante: ha rappresentato l’Italia nella prestigiosa competizione di bellezza di Miss Universo. La finale internazionale che si è tenuta il 14 gennaio a New Orleans.
Virginia Stablum, con il suo carisma, il suo talento e la sua bellezza unica, ha calcato il palcoscenico internazionale di Miss Universo, portando con sé non solo le sue origini multiculturali, ma anche l’esperienza accumulata nel corso della sua incredibile avventura nel mondo dello spettacolo.
Ma il sogno della bellissima trentina Virginia Stablum, di diventare Miss Universo, non si è realizzato. Nel corso dell’evento, a New Orleans, negli Stati Uniti, è stata infatti eletta l’americana R’Bonney Gabriel.