Cosa sta succedendo a Britney Spears? I fan della cantante sono sinceramente preoccupati per lei: perché? I dettagli a seguire
Continua a preoccupare moltissimo la situazione di Britney Spears: da tempo i fan complottisti della reginetta del pop sono convinti che stia succedendo qualcosa di veramente inquietante. Qualche mese fa è emersa sul web una teoria che vedrebbe la cantante tenuta in ostaggio da suo marito Sam Asghari e parallelamente, poi, ne è emersa un’altra secondo cui Britney sarebbe morta e sostituita da una donna che le somiglia. Ma cosa c’è di vero?
Leggi anche: Britney Spears e la madre hanno fatto pace, l’incontro dopo 14 anni «Ci sono sempre cose che devono essere risolte»
Nelle ultime ore, poi, su Twitter sono apparse alcune foto davvero sinistre su Britney Spears: un paio riguardano un video postato dalla stessa cantante su Instagram in cui il suo viso si presenta palesemente sfigurato, come se non fosse affatto lei. Qualcuno suggerisce che invece sia colpa di droga o farmaci che la popstar starebbe assumendo in grandi quantitià. Ma a far discutere parecchio è invece un altro scatto raccapricciante…
Cosa sta succedendo a Britney Spears?
Le voci su Britney Spears tenuta in ostaggio dal marito sono emerse diverso tempo fa: alcuni paparazzi negli scorsi mesi hanno incontrato Sam Asghari a Los Angeles e hanno chiesto alcune notizie circa la salute di sua moglie. Lui ha spiegato che non riesce a decidere nemmeno cosa mangiare per cena e che meno che mai potrebbe tener sotto controllo Britney; nonostante le accuse gravissime che pendono nei suoi confronti, però, Sam ha riferito di immaginare la preoccupazione dei fan della Spears, visto che la cantante non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo davvero difficile.
Ecco cosa ha detto Asghari ai paparazzi: “Se io controllo Britney? Non controllo nemmeno quello che mangiamo per cena. Cosa penso delle teorie dei fan e delle cospirazioni? Credo che in passato siano successe così tante cose, che capisco come mai succede questo. Sono protettivi con lei, dei bravi fan”. Di seguito il video:
@SamAsghari addressed the rampant rumors claiming he controls Britney. There are theories flying around the Internet that allege Britney is still not free and that Sam is her handler, he’s the one behind her Instagram posts, and is hiding her from public view. According to Sam… pic.twitter.com/U2FElehks5
— BreatheHeavy (@breatheheavycom) December 31, 2022
Perché i fan sono convinti che Britney sia morta?
Secondo alcune teorie sul web, Britney Spears sarebbe morta e rimpiazzata con una sosia. Altri invece sostengono che la popstar sia chiusa in una clinica psichiatrica e che una ragazza molto somigliante a lei abbia preso il suo posto nei video che vengono realizzati per i social; altri ancora poi dichiarano che dietro a tutto ci sia il marito Sam Asghari. Secondo alcuni, infatti, quest’ultimo controllerebbe Britney esattamente come ha fatto suo padre Jamie per oltre 13 anni. Nelle ultime ore due foto hanno inquietato i fan; la prima – ripresa da un video postato dalla cantante su Instagram – è questa:
https://twitter.com/stopridingmyD/status/1676357535735988224?s=20
Un’altra foto davvero inquietante, invece, ritrae il marito di Britney in una foto con sua moglie, ma guardando il riflesso nei suoi occhiali, la popstar non compare. Si tratta di un fotomontaggio? Cosa sta succedendo alla cantante?
No comunque la teoria cospirazionista su Britney continuerà a mandarmi al manicomio https://t.co/Ffg0hCoqv4
— francesco / Anakin apologist (@DarthCesco) July 5, 2023