Belen rompe il silenzio, cosa ha detto su Berlusconi e Maria De Filippi «Non è un addio»

Belen Rodriguez fuori da Mediaset, il post fiume su Instagram: cosa ha detto su Piersilvio Berlusconi, Maria De Filippi e Davide Parenti?

Dopo la conferma del suo addio al timone de Le Iene e alla co-conduzione di Tu si que vales, Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle scelte di Mediaset e fa la prima dichiarazione ufficiale su quanto successo, dal suo profilo Instagram: scopriamo cosa ha detto e le parole riservate a Pier Silvio Berlusconi, Maria De Filippi e Davide Parenti.

Leggi anche: Barbara D’Urso col cuore e col rancore, la minaccia e i saluti al suo pubblico su Twitter «Non finisce qui»

La showgirl, in risposta ad una fan, aveva già precisato di aver deciso di cambiare aria di sua spontanea volontà; precisando, dunque, di non essere stata cacciata dai due programmi. Nel suo lungo messaggio Belen riserva solo parole positive ai suoi ex ”titolari”. Di seguito tutti i dettagli.

Belen fuori da Mediasetcosa ha detto su Piersilvio Berlusconi?

Belen Rodriguez, con la sua ultima dichiarazione postata su Instagram, esprime la sua gratitudine verso Mediaset, per i preziosi momenti lavorativi trascorsi insieme. Nel lungo messaggio condiviso attraverso le stories del suo profilo, Belen Rodriguez non mostra rancore e conferma la sua teoria di aver scelto volontariamente di abbandonare la nave.

«Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme»

Belen Rodriguez, inoltre, riserva parole di stima e apprezzamento al Presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, per averla scelta come parte integrante dell’azienda e per aver confermato la sua presenza nel corso degli anni e che le ha sempre riservato parole positive.

«Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me».

Il ringraziamento speciale a Maria De Filippi e Davide Parenti de Le Iene

Un grazie particolare, poi, Belen Rodriguez decide di indirizzarlo a Maria De Filippi con la quale ha ”condiviso” il palco di Tu si que vales negli ultimi anni: «Per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa»

Le ultime parole, invece, sono dedicate a Davide Parenti, autore del progetto de Le Iene:

«Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai».

Belen Rodriguez, inoltre, ci tiene a precisare che quello a Mediaset non è da definirsi un addio ma solo un arrivederci. La showgirl sembra aver preso bene i cambiamenti lavorativi del nuovo palinsesto di Mediaset. Sarà davvero così o è solo una dimostrazione di orgoglio?

belen instagram fuori da mediaset

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram