Belen Rodriguez fuori da Mediaset: è stata licenziata da Pier Silvio Berlusconi? Ecco la verità e cosa farà in futuro

Belen Rodriguez è fuori da Mediaset, ma perché? Da cosa è dipesa questa scelta? Tutto quello che c'è da sapere a seguire nell'articolo!

Anche Belen Rodriguez, come Barbara D’Urso, sembra ormai essere fuori da Mediaset. La showgirl argentina potrebbe ben presto abbandonare lo studio de Le Iene e non solo, anche Tu sì que vales sembra voler cercare nuovi volti e non ci sarebbe spazio per la moglie di Stefano De Martino. Ma cosa è successo davvero? È stata licenziata o se ne è andata di sua spontanea volontà? Finalmente la verità!

Leggi anche: Belen fuori da Mediaset, ecco quanto guadagna oltre la tv: non solo Instagram

Belen sarà presto sostituita da  Veronica Gentiliche sarebbe stata vista insieme a Davide Parenti già qualche settimana fa e questo è bastato per lasciar presagire un cambio di rotta per la conduzione de Le Iene. Dalla prossima stagine, inoltre, la showgirl argentina possa realmente far parte della quarta stagione di Celebrity Hunted. Insieme a lei ci sarà Cecilia, sua sorella.

Belen Rodriguez lascia il posto a Veronica Gentili

Il cambio di rotta, alla fine è arrivato, Veronica Gentili sostituirà davvero Belen Rodriguez a Le Iene e l’annuncio è arrivato proprio dai profili social ufficiali del programma:  “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”

https://www.instagram.com/p/CuT-0-dMq8T/?utm_source=ig_embed&ig_rid=c8e0fe80-ee23-4b72-b81d-632600bdbb7c

Belen Rodriguez ha dichiarato di aver sempre sperato un giorno di poter condurre Le Iene. Teo Mammucari, suo ex collega nello studio di Cologno Monzese, aveva raccontato a Novella 2000 come avevano scelto la showgirl argentina“Quando mi hanno chiamato a Le Iene, sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era nulla di sicuro, così ho fatto il suo nome. Per me Belén ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.

Perché ha lasciato Mediaset?

Belen Rodriguez è stata licenziata o è andata via di sua spontanea volontà? La verità è stata finalmente svelata dalla diretta interessata via Instagram. A quanto pare la showgirl argentina avrebbe abbandonato Mediaset per seguire le sue aziende, ma partecipetà comunque a Celebrity Hunted insieme a sua sorella minore Cecilia. Insomma, al momento la moglie di Stefano De Martino rimarrà lontana dalla televisione per dedicarsi ad altro. Ecco i commenti via social:

belen mediaset

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

belen progetti mediaset

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

belen progetti mediaset

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram