Barbara D’Urso licenziata da Mediaset: molti vip le dimostrano solidarietà su Instagram, ecco chi le ha scritto

Barbara D'Urso ha ricevuto l'amore del grande pubblico, ma anche dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Cosa hanno detto?

Il licenziamento di Barbara D’Urso da Mediaset ha fatto insorgere il grande pubblico e i colleghi della famosa conduttrice: nelle ultime ore, tramite Repubblica, la showgirl di Cologno Monzese ha rilasciato un’intervista esclusiva parlando di quanto accaduto nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. A quanto pare, nonostante la rete avesse fatto credere che la scelta fosse condivisa anche dalla D’Urso, quest’ultima ha poi smentito garantendo che non fosse affatto d’accordo. 

Leggi anche: Silvio Berlusconi, testamento aperto: patrimonio diviso tra figli e Marta Fascina, ecco quanti soldi vanno alla fidanzata

Negli ultimi giorni, dopo aver appreso la notizia, moltissimi Vip hanno espresso massima solidarietà a Barbara D’Urso che è stata letteralmente silurata in malo modo dopo anni di servizio. Fra tutti abbiamo letto i commenti di Corinne Clery, Vladimir Luxuria e molti altri volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi post della conduttrice, poi, anche Enzo Miccio, Nina Zilli e Dayane Mello hanno lasciato un cuoricino in segno di vicinanza.

Barbara D’Urso: i Vip dalla parte della conduttrice

Fra i Vip che hanno espresso solidarietà nei confronti di Barbara D’Urso c’è anche Elenoire Ferruzzi. In passato le due donne non erano andate d’accordo, ma oggi la situazione sembra essere cambiata. L’ex concorrente del GF Vip 7 ha detto: “Sono con te! Tutto si può dire, poteva piacere oppure no, io stessa mi sono accanita scioccamente con lei per motivi futili e cose sicuramente non vere e riportate, ma Barbara Durso è indubbiamente una brava professionista instancabile e seria che ha protetto sempre i suoi ospiti, credo che paradossalmente mancherà in quel programma“.

Taylor Mega, poi, ha invece scritto: “Sei e rimarrai sempre la migliore di tutte!“. Anche Sandra Milo ha speso bellissime parole per Barbara D’Urso e via social ha dichiarato: “Al di là di tutto sono certa che fioccheranno le proposte. Figuriamoci se una grande professionista, seria, appassionata e preparata come te non troverà altro anche prima della scadenza del contratto. Avrai una collocazione più che adeguata e ti mando un abbraccio“.

Samantha De Grenet si è unita al coro e ha detto: “Non sempre tutte le storie d’amore finiscono bene e questo accade anche sul lavoro. mi dispiace molto per com’è andata. Nessuno può mettere in dubbio la tua professionalità e ti rivedrò presto in nuove sfide“. Sempre su Instagram, poi, si legge anche il commento di Stefania Pezzopane: “Trovo questa vicenda grottesca. Quando si prendono decisioni pubbliche bisognerebbe avere il coraggio di darne spiegazioni. Un abbraccio, sei davvero grande“. Guendalina Tavassi, poi, ha aggiunto: “Mi dispiace moltissimo, ma sei una grande donna e una grandissima professionista. Ti seguiremo ovunque“.

Barbara D’Urso andrà a Ballando con le Stelle?

Barbara D’Urso ha concesso un’intervista a Repubblica parlando di quanto accaduto in questi ultimi giorni ha rivelato che la decisione di abbandonare Mediaset non sia stata in alcun modo condivisa. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha letteralmente silurato la showgirl, senza possibilità di replica. Parlando di Ballando con le Stelle, poi, la D’Urso ha smentito il gossip dicendo: “Non è mai esistita questa ipotesi“.

Selvaggia Lucarelli, al settimanale Chi, ha detto la sua sull’ormai smentita partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle“Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram