Battiti Live 2023 su Italia 1 con Elisabetta Gregoraci, prima puntata scaletta cantanti: chi canta stasera? Ordine di esibizione e orario
Stasera, martedì 4 luglio, dopo una lunga attesa, la prima puntata di Battiti Live 2023 è pronta per il debutto: scopriamo chi saranno i cantanti che saliranno sul palco, la scaletta in ordine di esibizione e tutti i dettagli in merito!
Leggi anche: Sgarbi cosa ha detto al Maxxi? Discorsi sul e del ca**o VIDEO
Raggiunta la sua ventunesima edizione, fa ritorno Battiti Live 2023, l’evento estivo che celebra la musica italiana e che nell’anno precedente si è affermato come uno degli appuntamenti più popolari della stagione televisiva di Italia 1. Quest’anno, lo spettacolo si svolgerà nelle affascinanti piazze della Puglia, tra le città di Bari e Gallipoli. Mantenendo la consueta tradizione, il festival sarà presentato da Elisabetta Gregoraci e dal talentuoso Alan Palmieri, con la partecipazione speciale di Mariasole Pollio.
Battiti Live 2022: quando inizia su Italia 1? Orario
Nonostante da diverse settimane abbiano iniziato a circolare le immagini dell’edizione 2023 di Battiti Live, la messa in onda del programma su Italia 1 avverrà solo stasera a registrazioni completate. Ma quando andrà in onda la prima puntata? La data della prima puntata è stasera: martedì 4 luglio su Italia 1 a partire dalle 21:15.
Battiti Live cantanti prima puntata: chi canta stasera? Scaletta
La scaletta della prima puntata di Battiti Live 2023, in onda stasera, avrà sul palco ben 23 cantanti. Ecco chi sono (ordine di esibizione in aggiornamento):
- Rosa Chemical
- Madame
- Tommaso Paradiso
- Boomdabash
- Achille Lauro e Rose Villain
- Sophie and The Giants
- Coma_Cose
- Paola&Chiara
- Emma e Tony Effe
- Negramaro
- Gabry Ponte
- Fedez
- The Kolors
- Annalisa
- AvaAnna e Capo Plaza
- Fabio Rovazzi e Orietta Berti
- Angelina Mango
- Gemelli Diversi
Inoltre, da due piazze itineranti verranno trasmesse anche le esibizioni dia Mr. Rain, collegato da Fasano, e dei Pinguini Tattici Nucleari collegati da Marina di San Foca di Belendugno.