Accanto al successo come regina della musica pop, Madonna è riuscita a dare vita a una famiglia variegata, tra figli naturali e adottivi!
Madonna è la star indiscussa della musica pop internazionale da ben quattro decenni. Sapete quanti figli ha la cantante, tra naturali e adottivi? Volete sapere chi è il loro padre? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Madonna dimessa dall’ospedale, il tour è rimandato: che malattia ha? «Abbiamo temuto di perderla»
Famosissima cantante a livello planetario, Madonna è senza nessuna ombra di dubbio la regina indiscussa della musica pop. Nonostante negli anni abbia avuto avversarie di tutto rispetto, il podio di star è rimasto sempre suo. Oltre a essere un’artista poliedrica, la cantante è anche una super mamma. Sapete quanti figli ha? E chi sono?
Chi sono i figli adottati?
Madonna ha sempre tenuto moltissimo ai bambini, soprattutto ai meno fortunati. La star internazionale della musica pop ha sostenuto, e sostiene, parecchie iniziative benefiche e umanitarie per aiutare i piccoli negli orfanotrofi. Nella vita, poi, è diventata anche mamma di sei figli: due naturali e quattro adottati.
Chi sono i figli naturali di Madonna e chi è il loro padre?
Lourdes Maria è la prima figlia naturale di Madonna, nata nel 1996 dal suo compagno dell’epoca, il personal trainer Carlos Leon. La ragazza oggi ha 27 anni. La relazione con Carlos è finita poco dopo la nascita di Lourdes.
Quattro anni dopo, nel 2000, Madonna ha sposato il regista Guy Ritchie da cui ha avuto suo figlio Rocco John, nato lo stesso anno. Sempre insieme a Ritchie, nel 2006, la cantante ha adottato un altro bambino originario del Malawi, David Banda. Madonna e Guy hanno poi divorziato ufficialmente nel 2008.
Ma non è finita qui. Da donna single, Madonna ha deciso di adottare altri tre bambini! Nel 2009 è entrato a far parte della sua famiglia un altro bimbo del Malawi, Mercy James. Dal 2016, poi, è nuovamente madre adottiva delle due gemelle Stella e Estere Mwale.