Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno passato una romantica serata a Roma: lo scatto fa sognare i fan!
Caterina Balivo ha condiviso alcune foto insieme a suo marito Guido Maria Brera: i due in passato, precisamente dopo il lockdown, hanno passato un momento di crisi e hanno dovuto lavorare a fondo per rimettere insieme i pezzi del loro rapporto, come dichiarato dalla stessa conduttrice. Oggi sembrano essere più innamorati che mai e gli scatti della showgirl lo confermano!
Leggi anche: Totti e Noemi, altro che crisi: in vacanza a Hollywood con i figli, mentre Ilary Blasi vola a Rio De Janeiro
La conduttrice di Lingo e suo marito hanno passato una serata magica nella splendida cornice del centro di Roma che ha suscitato grande romanticismo nella coppia. Le stories condivise su Instagram da Caterina Balivo hanno fatto sognare i fan e la dedica d’amore della showgirl alla sua dolce metà ha risvegliato anche i cuori più burberi…
Caterina Balivo e la dedica d’amore a Guido Maria Brera
Caterina Balivo ha condiviso su Instagram una foto insieme al marito Guido Maria Brera: i due – innamoratissimi – hanno scattato il selfie circondati dalla meravigliosa bellezza del Lungotevere, zona in cui risiedono a Roma. Il ritratto è stato accompagnato da questa frase: «Comunque andrà, io ci sarò». Ecco di seguito la foto:
Poi, ritraendo una piccola 500, ancora Caterina ha scritto: «Stretti stretti come in questa 500». La foto:La famiglia della conduttrice: chi sono il marito e i figli?
Guido Maria Brera, prima di essere il marito di Caterina Balivo, è stato sposato e ha avuto la sua prima figlia, Costanza. Sull’ex moglie, però, non si sa nulla ma a quanto pare i due sono convolati a nozze da giovanissimi e, come lui stesso ha spiegato a Vanity Fair, volevano cose diverse. Dopo essersi separato, ha frequentato per un breve periodo l’attrice Serena Autieri. Dalle nozze con Caterina, invece, sono nati Guido Alberto (nel 2012) e Cora (nel 2017).