Annalisa per il suo matrimonio sceglie un vestito da sposa corto, ma potrebbe essercene un secondo! (Marca e prezzo)

Annalisa matrimonio, il primo vestito scelto è un abito da sposa corto ma potrebbe essercene un secondo: ecco foto, marca e prezzo

Per il suo matrimonio, Annalisa sorprende con la scelta del suo primo vestito da sposaun abito bianco corto in pizzo con decorazioni brillanti. La cantante ha scelto un abito poco convenzionale, ma che potrebbe essere solo il primo ad essere ancora stato mostrato. In attesa di scoprire se ci saranno altri cambi di outfit, scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul primo look: dalla marca al costo.

Leggi anche: Annalisa si sposa: chi è il marito Francesco Muglia?

Nel più completo riserbo e lontana dai riflettori del gossip, Annalisa, nota cantante ex concorrente del talent show Amici, ha deciso di unirsi in matrimonio con Francesco Muglia, manager padovano di 43 anni che lavora per Costa Crociere. Lontano dal mondo dei riflettori e amante della privacy, Francesco è una figura distante dal mondo dello spettacolo, e insieme hanno scelto di celebrare il loro amore in un modo intimo e discreto. La cerimonia nuziale si è svolta il 29 giugno presso la Basilica di San Francesco ad Assisi, mentre il festeggiamento è avvenuto a Tellaro, nella provincia de La Spezia. L’evento è stato caratterizzato da un’atmosfera riservata e privata.

Il vestito da sposa di Annalisa

Annalisa ha condiviso una foto su Instagram per mostrare il suo abito da sposa. Il vestito, firmato Dolce & Gabbana, è stato descritto dalla stessa artista come un capo unico nel suo genere, vivace e incantevole. La scelta della musicista è ricaduta su un mini dress di pizzo di colore bianco candido, con una leggera manica a sbuffo e un ricamo dettagliato, che enfatizza la scollatura a mezzo collo.

Un tocco speciale sono le decorazioni di fiori in perline Swarovski sul corpetto e la sottile cintura luccicante di brillantini. Per completare il suo look, Annalisa ha optato per un paio di classici decolleté bianchi con un alto tacco a spillo e un plateau.

Il costo dell’abito da sposa di Annalisa

Secondo quanto riportato dal portale Contra Ataque, il prezzo stimato dell’abito da sposa dovrebbe aggirarsi intorno ai 7000 euro. È probabile che il costo sia aumentato a causa del fatto che il vestito è stato realizzato su misura e arricchito con le pregiate perline Swarovski.

Ci sarà un secondo abito?

Probabile credere che l’abito corto mostrato da Annalisa su Instagram sia solo il primo scelto per la cerimonia svolta il 29 giugno. I fan, infatti, sono in attesa di scoprire la scelta del abito indossato durante i festeggiamenti a Tellaro. Annalisa opterà per un classico abito lungo? Siamo tutti impazienti di scoprirlo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram