Sorelle al limite: come è morto Caleb il marito di Tammy? Si erano lasciati o stavano ancora insieme? Dove vederlo in tv? Cause morte
Caleb Willingham, conosciuto dal grande pubblico come il marito di Tammy Slaton, una delle protagoniste dello show televisivo Sorelle al limite, è morto all’età di 40 anni: scopriamo cosa è successo e i dettagli sulla causa della morte.
Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, la nota ufficiale di Mediaset: al suo posto Myrta Merlino
La tragica notizia è stata confermata da Shirley Willingham, matrigna di Caleb, al prestigioso sito americano Tmz. La coppia era in crisi, a seguito della scelta dell’uomo di abbandonare la dieta.
Come è morto?
Non sono note le cause della morte di Caleb Willingham. Quel che è risaputo è che il quarantenne, come sua moglie, stava lottando contro l’obesità e si trovava in riabilitazione in una struttura in Ohio. Possibile credere, dunque, che le conseguenze del suo stato di salute abbiano potuto provare il decesso.
Chi sono Caleb e Tammy di Sorelle al limite?
Caleb Willingham è diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione allo show televisivo Sorelle al limite come marito di Tammy Slaton. I due si sono incontrati durante il loro ricovero presso una struttura di riabilitazione. Nonostante le loro sfide personali legate all’obesità, si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno deciso di unire le loro vite.
Nel 2020, Caleb e Tammy hanno celebrato il loro matrimonio con festeggiamenti descritti dalla stessa Tammy come perfetti e magici. In un’intervista a People, Tammy ha ricordato con affetto quel giorno, affermando di aver sposato il suo “migliore amico”.
Caleb e Tammy si erano lasciati?
Tuttavia, nel corso del tempo, qualcosa è andato storto nella relazione tra Caleb e Tammy. Secondo quanto riportato da The Sun, la coppia ha deciso di prendere le distanze a causa della decisione di Caleb di abbandonare la dieta che stavano seguendo. Questa scelta ha infranto l’accordo tra i due e ha portato Tammy a considerare la possibilità del divorzio.
Sorelle al limite: cosa è? Dove vederlo in tv?
Lo show Sorelle al limite è un programma televisivo esclusivo su Discovery+ e sui canali del gruppo. Il format si concentra sulle vite delle sorelle Slaton, Amy e Tammy, e sui loro problemi legati all’alimentazione. Amy è la sorella minore, ha 31 anni. Tammy, invece, ha 32 anni ed è costretta a rimanere a letto o spostarsi in sedia a rotelle a causa della sua condizione fisica.
Entrambe le sorelle cercano di affrontare la loro lotta contro l’obesità e di riconquistare il controllo delle proprie vite. Lo show è iniziato nel 2020 ed è ancora in corso, con quattro stagioni e circa 38 episodi fino ad oggi.