Naomi Campbell è diventata mamma del secondo figlio a 53 anni: era incinta? perché non ci sono foto con il pancione? Chi è il padre?
Naomi Campbell ha rivelato di essere diventata mamma per la seconda volta, tramite il suo profilo Instagram: mistero sulla data di nascita e sul padre della figlia. Scopriamo tutti i dettagli noti e la foto del piccolo insieme alla sorellina, nata a maggio 2021.
Leggi anche: La storia incredibile di Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum (FOTO)
A 53 anni la supermodella ha annunciato l’arrivo di un secondo figlio con un post su Instagram: «Non è mai troppo tardi per diventare madre», ha scritto. Naomi Campbell è sempre stata estremamente riservata sul suo privato, per questo motivo si sa poco o nulla sulla sua situazione sentimentale e se sia una madre single o meno. Di seguito i dettagli.
Naomi Campbell diventa mamma per la seconda volta
Naomi Campbell ha annunciato la nascita del secondo figlio dal suo profilo Instagram. Nessun riferimento al nome e alla data di nascita però. Solo il tag alla madre della modella e una dedica al nascituro accompagnata da una foto:
«Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni immaginazione, sei circondato d’amore dal momento in cui ci hai arricchito con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benvenuto piccolo uomo. Non è mai troppo tardi per diventare madre»
https://www.instagram.com/p/CuFUy_YRDJH/
Naomi Campbell era incinta? Perché non ci sono foto con il pancione?
L’arrivo del secondo figlio di Naomi Campbell, come accaduto per la prima figlia, è avvolta dal mistero. La bellissima notizia, infatti, arriva in maniera inaspettata senza che nessuno, apparentemente, si fosse accorto che la modella fosse incinta. Nessuna foto con il pancione e nessun riferimento alla gravidanza prima di oggi. Possibile, quindi, abbia fatto ricorso ad una madre surrogata. La modella, infatti, per la prima gravidanza aveva precisato che non si trattava di adozione: «Non è stata adottata. È mia figlia»
Chi è il padre?
Mistero anche sul padre di tutti e due i figli di Naomi Campbell. Attualmente non era risaputo che la donna avesse un compagno, ma questo ovviamente non esclude la possibilità di una donna di diventare mamma.
I nostri auguri alla neo mamma Naomi Campbell, consapevoli che non è il ”modo” a renderti un buon genitore ma il percorso con i propri figli.