Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme, l'attrice conferma che lei e il regista sono fidanzati e innamorati «Lo amo e sono felice»
Monica Bellucci ha confermato ufficialmente le voci che si rincorrevano da mesi: l’attrice e il regista Tim Burton sono fidanzati, felici e innamorati. La notizia ha destato grande interesse e curiosità tra i fan di entrambi gli artisti.
Leggi anche: Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci e Vincent? Età, fidanzato Luca Salandra, altezza, Instagram
L’attrice italiana ha rivelato la sua nuova situazione sentimentale durante un’intervista per l’edizione francese del magazine ELLE. La coppia sta vivendo un grande amore ed è pronta a condividere anche il lavoro. Di seguito tutti i dettagli.
Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme
Dopo mesi di speculazioni e voci di corridoio, Monica Bellucci ha finalmente confermato la sua relazione con Tim Burton. L’attrice ha scelto di rendere pubblica questa notizia in un’intervista esclusiva concessa all’edizione francese di Elle. Le prime indiscrezioni erano emerse lo scorso febbraio, quando la rivista Paris Match aveva pubblicato delle fotografie di Monica Bellucci e Tim Burton durante una passeggiata, definendo il loro incontro un “fantastico colpo di fulmine”.
Le parole di Monica Bellucci
Nell’intervista a Elle, Monica Bellucci ha finalmente rotto il silenzio e ha condiviso i suoi sentimenti riguardo alla relazione con Tim Burton. L’attrice ha dichiarato di essere estremamente felice al suo fianco e di amare il regista sia come partner che come professionista.
«Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l’uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton»
Insieme sul set del film Beetlejuice 2
Sebbene finora la relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton sia stata principalmente di natura sentimentale, presto avranno l’occasione di collaborare anche professionalmente. L’attrice, infatti, sarà presente sul set del film Beetlejuice 2, diretto proprio da Tim Burton.
Nel sequel di questo cult degli anni ’80, Monica Bellucci interpreterà il ruolo della moglie di Beetlejuice.
Chi sono gli ex? Con chi stava prima Tim Burton?
Entrambi i protagonisti di questa storia d’amore hanno vissuto importanti esperienze sentimentali in passato. Nel 2013, Monica Bellucci si è separata dal marito Vincent Cassel, con il quale ha avuto due figli.
Tim Burton, invece, ha avuto una lunga relazione con Helena Bonham Carter, durata dal 2001 al 2014, dalla quale sono nati due figli.