Alvaro Soler si è sposato in gran segreto con Melanie Kroll, i dettagli del matrimonio

Alvaro Soler si è sposato con la fidanzata Melanie Kroll, tutti i dettagli del matrimonio segreto e le foto della cerimonia

Le storie d’amore dei personaggi famosi spesso incuriosiscono il pubblico, soprattutto quando si tratta di matrimoni segreti: questo è il caso di Alvaro Soler, il noto cantante spagnolo, che si è sposato con la compagna Melanie Kroll, modella tedesca e istruttrice di fitness. Dopo aver tenuto le loro nozze lontane dai riflettori per oltre un mese, la coppia ha finalmente condiviso alcuni scatti del loro giorno speciale.

Leggi anche: Alvaro Soler, chi è l’ex fidanzata Sofia Ellar?

Sebbene le nozze siano state celebrate lo scorso maggio, la notizia è emersa solo di recente, quando la sposa ha condiviso alcune foto del loro giorno speciale su Instagram. Scopriamo tutti i dettagli sul matrimonio e su questa storia d’amore nata appena un anno fa.

Alvaro Soler e la fidanzata Melanie Kroll si sono sposati

Nel mese di maggio, Alvaro Soler  e la fidanzata Melanie Kroll si sono sposati in gran segreto. La notizia delle nozze, infatti, è rimasta nascosta al grande pubblico fino alle scorse ore, quando la sposa ha deciso di condividere alcuni scatti del loro giorno speciale tramite il suo account Instagram. Questa rivelazione ha sorpreso i fan del cantante, che non erano a conoscenza del lieto evento.

Perché hanno mantenuto il segreto sul matrimonio?

Alvaro Soler e Melanie Kroll hanno scelto di mantenere segrete le loro nozze, almeno inizialmente. Infatti, la cerimonia si è svolta lo scorso 23 maggio, ma la notizia è stata diffusa solo un mese dopo, il 28 giugno, dopo la pubblicazione delle immagini dell’evento.

Le foto mostrano la coppia sorridente e felice, circondata da petali bianchi e vestita in modo coordinato, ma la location esatta non è stata rivelata. In una delle storie di Instagram della modella, è presente anche uno scatto romantico del bacio con la frase: “Sì, lo vogliamo”. Si dice che durante l’evento sia stato presente anche Nico Santos, collega di Soler, che ha commentato la cerimonia così: “Ed è stato magico!”.

La storia d’amore di Alvaro Soler e Melanie Kroll

La relazione tra Alvaro Soler e Melanie Kroll è iniziata nell’estate 2022, quando la coppia si è mostrata insieme per la prima volta durante un evento a Berlino. Melanie, modella e istruttrice di fitness, ha 25 anni ed è nata e cresciuta in Germania. Questo paese ha un significato speciale per Soler, che è di origine spagnola ma ha un padre tedesco.

Prima di incontrare la sua attuale moglie, Soler è stato in una lunga relazione con Sofia Ellar. In passato, si era anche parlato di un possibile matrimonio tra lui e Sofia, ma a causa della pandemia i piani sono stati rimandati e poi abbandonati, fino alla loro rottura annunciata nell’aprile del 2021.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram