Chi è la nuova fidanzata di Max Biaggi? Il pilota di Moto GP è stato paparazzato in compagnia di Virginia De Masi!
Maxi Biaggi è stato paparazzato insieme alla sua nuova fidanzata: si tratta della ballerina Virginia De Masi. I due stanno passando una romantica vacanza a Formentera e sono apparsi complici e innamorati come mai prima; il campione di Moto Gp è reduce dalla fine della storia con Francesca Semenza.
Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi in crisi? La coppia sta vivendo un periodo burrascoso? Il gossip
Oggi ha ritrovato l’amore e gli scatti diffusi dal settimanale Chi mostrano una nuova luce sul volto del pilota. Cosa sappiamo della sua dolce metà? Di seguito il gossip ripreso anche da Pipol:
Max Biaggi e la nuova fidanzata
Max Biaggi è nuovamente innamorato: il pilota di Moto Gp è fidanzato con Virginia De Masi, la ballerina napoletana con cui fa coppia da un po’. La coppia è stata paparazzata al sole di Formentera e sembra che la love story vada avanti da quando è finita quella con la storica compagna Francesca Semenza, durata oltre 5 anni. Al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto confermare o smentire le voci, ma le foto di Chi sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione…
Chi è Virginia de Masi?
Virginia De Masi, oltre a essere la nuova fidanzata di Max Biaggi, è anche una ballerina e ha 23 anni. È nata a Napoli e ha una sorella gemella. Da quando era piccola sognava di danzare per vivere e ha sempre avuto le idee chiare sull’uomo che l’avrebbe fatta un giorno capitolare; in un’intervista del 2016 ha dichiarato quanto segue: “Un uomo di carattere e cultura, che abbia gli attributi”. La rottura di Max e Francesca, invece, è arrivata dopo cinque anni qualche mese fa. Nessuno dei due ha voluto annunciare pubblicamente la fine della loro relazione e le ragioni non sono ancora note. Mentre Biaggi si trova a Formentera, la sua ex compagna è invece impegnata in uno shooting fotografico a Livigno. Segno che ormai la storia è archiviata.