Temptation Island 2023, Manu e Isabella hanno mentito «Lei lo ha costretto»

Manu e Isabella di Temptation Island 2023 hanno mentito, ecco cosa è successo e perché lo hanno fatto «Lei vuole fare tv»

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a Fanpage.it, Giusi Alemanno ha rivelato interessanti dettagli della partecipazione della coppia formata da Isabella e Manu a Temptation Island 2023.

Leggi anche: Temptation Island 2023 maneggiare con cura, amore tossico e coppie disfunzionali: quello che non sai

La ragazza intervistata aveva partecipato ai casting dello show nello stesso giorno di Isabella e Manu, insieme al suo fidanzato Salvatore ed è venuta a conoscenza di un retroscena non rivelato nel programma. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Isabella e Manuel di Temptation Island 2023

Isabella e Manu  sono diventati una delle coppie più discusse sui social media dopo la prima puntata di Temptation Island 2023. Il ragazzo lavora come tranviere e risiede a Cesano Boscone, nei pressi di Milano, mentre Isabella vive in una zona centrale della città ed è stata impiegata come junior product manager in un’azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici.

Secondo l’iniziale presentazione, le loro diverse posizioni socio-economiche avrebbero contribuito a spingere Manu a contattare il programma, per trovare un accordo sulle loro divergenze e riuscire ad andare a vivere insieme.

Il retroscena sulla partecipazione a Temptation Island 2023: hanno mentito?

Fanpage.it ha appreso un retroscena interessante riguardante la partecipazione di Isabella e Manu al programma. A rivelarlo è stata Giusi Alemanno, che ha partecipato ai casting di Temptation Island insieme alla coppia. Secondo quanto riferito da Giusi, sarebbe stata Isabella a costringere Manu a partecipare al programma, inviando la candidatura a sua insaputa, con l’unico obiettivo di entrare nel mondo della televisione.

Il racconto di Giusi

Giusi ha fornito ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato alla partecipazione di Isabella e Manu a Temptation Island. Durante i casting a Roma, le coppie sono state divise in stanze separate, con le donne da una parte e gli uomini dall’altra. Sono state scattate foto singole e di coppia, successivamente hanno compilato moduli e risposto a domande sulla loro relazione.

Giusi si trovava con Isabella, mentre il suo compagno era con il ragazzo. Durante quel momento, Manu ha confessato al suo fidanzato di non aver compilato alcun modulo per partecipare, poiché era stata Isabella a fare tutto.

Manu e Isabella cosa è successo? Perché lo hanno fatto?

Giusi ha svelato che Isabella ha inviato la candidatura a nome di Manuel senza che lui ne fosse a conoscenza. Quando Manuel è stato chiamato per la prima volta dal programma, era al lavoro e ha rifiutato di rispondere alla chiamata. Successivamente, ha avuto una conversazione con Isabella per capire come comportarsi, e la fidanzata ha spiegato di aver fatto tutto ciò per ottenere visibilità e avere l’opportunità di apparire in televisione.

Nonostante la partecipazione forzata, Manuel ha deciso di accettare comunque di partecipare a Temptation Island. Giusi ha descritto Manuel come un ragazzo influenzabile, disposto a fare di tutto pur di accontentare la fidanzata. La preoccupazione principale di Manuel riguardava il suo lavoro da tranviere, poiché non poteva permettersi di assentarsi per un lungo periodo di tempo.

Seguici su Instagram