Temptation Island 2023, chi è il tentatore Lorenzo? Cognome e Instagram

Temptation Island 2023: chi è il tentatore Lorenzo? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa, video, profilo INSTAGRAM

Lorenzo è uno dei nuovi tentatori del cast di Temptation Island 2023, il programma che affronta il viaggio nei sentimenti di sette coppie in crisi, trasmesso su Canale 5. Il ruolo di Lorenzo, come degli altri single, è di mettere alla prova la solidità dei legami amorose di fidanzati e fidanzate. Scopriamo chi è e i dettagli della sua vita privata.

Leggi anche: Gabriela e Giuseppe di Temptation Island, il problema che (forse) non avete notato

Il nuovo cast ha suscitato grande interesse tra i fan del programma, che ora attendono con trepidazione di scoprire le anticipazioni sui futuri rapporti tra fidanzati e tentatori. Le coppie protagoniste sono sette e si tratta di Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico e Perla e Mirko. Sarà una sfida avvincente e coinvolgente, ricca di colpi di scena e di emozioni forti!

Temptation Island 2023

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lunedì 26 giugno 2023 e ha già riscosso grande successo. La nuova edizione del programma è condotta da Filippo Bisciglia che guiderà le sette nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti.

Oltre ai fidanzati, sono stati svelati anche tentatori e tentatrici che metteranno in discussione il rapporto delle coppie. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti e alcune nuove proposte. Scopriamo insieme di più sulla nuova tentatore Davide.

Chi è il tentatore Lorenzo? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Chi è Igor il nuovo tentatore di Temptation Island 2023? Il suo cognome è Della Valle.

Il tentatore ha 38 anni ed è di Roma. È un imprenditore e gestisce l’azienda di famiglia nata oltre 140 anni fa. Si definisce un attento, timido educato e sensibile. Il suo motto nella vita è ”Vince sempre chi più crede”.

Per il profilo Instagram del nuovo tentatore Lorenzo clicca QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram