Temptation Island 2023: chi è il tentatore Ema? Età, cognome, di dove è, che lavoro fa, video, INSTAGRAM
Tra i nuovi tentatori di Temptation Island 2023 c’è Ema, che fa parte dei volti inediti per il piccolo schermo. Quella sull’isola dei sentimenti è la prima esperienza televisiva per il single. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, in attesa degli sviluppi del programma, puntata dopo puntata. Di seguito tutti i dettagli.
Leggi anche: Temptation Island 2023 maneggiare con cura, amore tossico e coppie disfunzionali
Il nuovo cast ha suscitato grande interesse tra i fan del programma, che ora attendono con trepidazione di scoprire le anticipazioni sui futuri rapporti tra fidanzati e tentatori. Le coppie protagoniste sono sette e si tratta di Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico e Perla e Mirko.
Temptation Island 2023
La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lunedì 26 giugno 2023 e ha già riscosso grande successo. La nuova edizione del programma è condotta da Filippo Bisciglia che guiderà le sette nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti.
Oltre ai fidanzati, sono stati svelati anche tentatori e tentatrici che metteranno in discussione il rapporto delle coppie. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti e alcune nuove proposte. Scopriamo insieme di più sulla nuova tentatore Davide.
Chi è il tentatore Ema? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram
Chi è Ema il nuovo tentatore di Temptation Island 2023? Il suo cognome è Biviano.
Il tentatore è di Trieste, ha 26 anni e fa il personal trailer e l’allenatore di crossfit. Ha vinto diverse gare a livello nazionale ed ha una barca a vela. Si definisce una persona tranquilla e paziente. Il suo motto è ‘‘Chi molla non vince mai, chi vince è perché non ha mai mollato”.
Per il profilo Instagram del nuovo tentatore Ema clicca QUI.