Cosa sappiamo su Tommaso Lella? Il ragazzo è un volto noto del mondo del calcio, ma ben presto sarà un tentatore di Temptation Island!
Tommaso Lella è conosciuto nel mondo del calcio e anche sul piccolo schermo: il ragazzo è uno dei tentatori dell’edizione 2023 di Temptation Island, il programma firmato Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Andrea Della Cioppa, chi è il tentatore di Temptation Island? Lo ricordate a Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava
Nonostante non sia ancora un volto noto della televisione, Tommaso è seguitissimo sui social: il suo profilo Instagram vanta ben oltre 40mila followers; numero certamente destinato ad aumentare data la futura e grande notorietà del ragazzo.
Quanti anni ha Tommaso Lella?
Stabilire quanti anni abbia Tommaso Lella non è facile: il ragazzo è nato il 3 dicembre a Pordenone, ma le fonti riferiscono due date diverse; una lo annovera fra i nascituri del 1988, un’altra fra quelli del 1990. Orientativamente, comunque, dovrebbe avere fra i 33 e i 35 anni.
In che squadra giocava? La carriera nel calcio
Tommaso Lella ha esordito in prima squadra nel Sacilese; in passato ha indossato poi la maglia del Sarone per due stagioni, del Pordenone per tre, passando poi nel Tamai, nel Clodiense, nel Legnago Salus, nell’Inveruno, nel Pontisola e nel Calcio Lecco. Nel 2016, poi, ha giocato anche nel Giana Erminio e nel Lumezzane. Tommaso, poi, lo abbiamo visto nel Trento, nella Sanremese, nel Caravaggio e nel Villa Valle. Non sappiamo se la sua carriera sia ancora all’attivo o se il ragazzo abbia abbandonato per sempre il mondo del pallone…
Come abbiamo detto, Tommaso Lella è molto seguito su Instagram, nonostante non sia ancora un volto noto del mondo dello spettacolo. Il suo profilo segnala che sia anche il proprietario di una palestra, la yougym. QUI il link diretto. Nel suo feed possiamo notare la passione per il fitness e per gli animali: il calciatore ha un cane a cui è legatissimo che appare spesso nei suoi scatti.