Cesare Pontigia è uno dei protagonisti di Temptation Island 2023, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire nell'articolo
Cesare Pontigia è un volto conosciuto del piccolo schermo: il ragazzo ha infatti partecipato alla prima e all’ultima edizione di Love Island Italia, il programma condotto da Giulia De Lellis. Oggi è uno dei protagonisti di Temptation Island 2023, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Marco Boscolo Nale, chi è il tentatore di Temptation Island?
Il ragazzo – già durante la trasmissione condotta dall’influencer di Pomezia – ha fatto breccia nel cuore del grande pubblico; la sua love story, se così possiamo dire, con Giulietta Romano ha appassionato i fan. Successivamente, poi, anche Lucrezia ha destato l’interesse di Cesare. Cosa combinerà a Temptation?
Chi è Cesare Pontigia?
Cesare Pontigia ha 29 anni, ma non conosciamo la sua esatta data di nascita. Il ragazzo è nato a Firenze e ha frequentato l’Istituto superiore Galileo Galilei, appassionandosi successivamente al mondo della ristorazione.
Lavoro
Oggi Cesare Pontigia è uno dei proprietari del ristorante Il Cerbero RistoKalb, che si trova proprio a Firenze e basa la sua cucina su piatti di carne. Oltre a questo, poi, il ragazzo è appassionato di climbing e si arrampica spesso senza supporti su pareti rocciose. Fra le sue passioni troviamo anche le due ruote.
Fidanzata
Cesare Pontigia, come anticipato, ha partecipato alla prima e unica edizione del reality condotto da Giulia De Lellis, Love Island. Da quell’esperienza il fiorentino è uscito fidanzato, ma poco dopo è tornato single. Ecco cosa aveva dichiarato all’epoca: “Quando ho deciso di uscire e chiudere, ho deciso di farlo con lei anche nella vita vera, ma chiudendola in ottimi rapporti. Quello che è successo ci ha avvicinato molto, non aveva senso litigare: semplicemente non ci siamo trovati per tante cose. Ci siamo risentiti, come ho fatto con tutti, e l’ho invitata a Firenze […] Ci siamo rivisti, abbiamo passato una bella serata insieme a Denis e Monica, ma io non vedo una relazione possibile tra noi. Come sono uscito single dal programma, ci sono rimasto anche dopo: tra me e Giulietta non c’è niente, tranne l’amicizia”. Oggi, ovviamente, risulta essere single.
Su Instagram Cesare è seguito da oltre 20mila persone: il numero è certamente destinato a crescere grazie alla partecipazione a Temptation Island. QUI il suo profilo.