Ale e Federico di Temptation Island si sono già lasciati, ma loro ancora non lo sanno

Temptation Island 2023, Ale e Federico: chi sono, quanti anni hanno, di dove sono, che lavoro fanno e perché si sono già lasciati

La sesta coppia di Temptation Island è formata da Ale e Federico, insieme da tre anni. Lei ha lanciato un ultimatum che il fidanzato pare non abbia alcuna intenzione di cogliere. La fatidica gabbia del «O ci sposiamo o ci lasciamo». 

Leggi anche: Temptation Island 2023 coppie, tutti i dettagli su fidanzati e fidanzate: età e lavoro 

Una nuova edizione di Temptation Island è pronta a partire, da lunedì 26 giugno 2023; le coppie partecipanti sono state presentate dai canali social del programma ed è già chiaro quali e quante dinamiche tossiche verranno sottoposte all’attenzione dei telespettatori. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Ale e Federico e i problemi della loro storia.

Ale e Federico: età, di dove sono, lavoro, da quanto stanno insieme e video

La crisi di Ale e Federico è causata da prospettive totalmente diverse sul futuro. Ale desidera stabilità, matrimonio e figli, mentre Federico è contrario a tali progetti. La loro relazione, evolutasi in una convivenza, dura da tre anni.

  • Alessia: 31 anni, nata e cresciuta a Trieste, lavora come receptionist presso il porto.
  • Federico: 31 anni, è triestino ed è un programmatore.

Mentre Ale desidera ardentemente il matrimonio, Federico sembra avere idee diverse. Questa divergenza di opinioni crea una crisi tra i due fidanzati, che si manifesta già nello spot promozionale, suggerendo che la loro esperienza nel programma potrebbe essere ancora più turbolenta.  Alessia si è fatta avanti proponendo la partecipazione al programma come una mossa per chiarire definitivamente la direzione della loro relazione.

Le premesse poco rosee della sesta coppia suscitano grosse aspettative sulla quota trash di Temptation Island. Ale ha espresso chiaramente la sua esigenza di una chiara definizione del loro rapporto, mettendo Federico di fronte a una scelta: sposarsi o lasciarsi.

Ale e Federico si sono già lasciati

Già lo sanno. Lei lo sa, lui lo sa. Eppure sono a Temptation a risolvere chissà cosa. Lei piange quando lui ribadisce cosa non vuole, mentre lei pensa che quello che vorrebbe non coincide con le parole del fidanzato. Perché stare insieme, dunque? Per il solito ”sacrificio” dell’amore e la convinzione che i sentimenti possano cambiare le persone. Ma le persone non cambiano, se va male si adattano, se va bene ci si lascia. E Ale e Federico non stanno già insieme, pur standoci.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram