Mattia Narducci in passerella strega tutti! La sua sfilata per Armani fa breccia nel cuore del grande pubblico!
Anna Tatangelo è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci: la cantante ha condiviso la prima foto di coppia su Instagram insieme alla sua dolce metà e ora non si parla d’altro! Fra la ex compagna di Gigi D’Alessio e il modello ci sono ben 10 anni di differenza, ma questo non sembra essere per loro un problema…
Leggi anche: Michelle Hunziker ricorda il padre, il fratello e le estati più belle della sua vita su Instagram: FOTO
Dall’inizio dell’anno si vociferava della nuova love story di Anna Tatangelo: la cantante si è concessa un romantico weekend a Parigi insieme a una persona misteriosa, anche se i giornali avevano capito si trattasse proprio di Mattia Narducci, che oggi è l’attuale fidanzato della ex di Gigi D’Alessio. Successivamente, poi, la vacanza a Cortina in solitaria aveva un po’ frenato gli entusiasmi, ma proprio quando i fan avevano perso le speranze, Anna ha sorpreso tutti! Nelle ultime ore la cantante ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato.
Mattia Narducci in passerella strega tutti
Originario di Piacenza e oggi 26enne, Mattia Narducci ha 10 anni in meno rispetto ad Anna Tatangelo: il giovane modello ha sfilato per diversi marchi molto importanti, fra cui Dolce&Gabbana a Guess, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Sui social è molto seguito (come conferma il suo profilo Instagram) e vanta amicizie importanti come quella con Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.
La storia con Anna Tatangelo
I giornali ci avevano visto lungo: è proprio Mattia Narducci il nuovo fidanzato di Anna, più giovane di lei di diversi anni e bellissimo modello. Anche se la relazione fra i due è ancora fresca, possiamo dire che sia per la Tatangelo molto importante: ufficializzare la storia con una foto sui social, ora come ora, la rende certamente degna di essere considerata un legame importante. Al momento, comunque, nessuno dei due diretti interessati ha voluto spendere una parola sulla loro relazione.