Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, chi è il fidanzato di Daniela Santanchè? È davvero un principe?

Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena è l'attuale compagno di Daniela Santanchè, ma cosa sappiamo di lui? Le informazioni a seguire nell'articolo!

Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena è il compagno di Daniela Santanchè, ma cosa sappiamo di lui? In passato l’ex senatrice di Forza Italia è stata sposata con Paolo Santanchè, i due sono convolati a nozze nel 1982, quando la Ministra aveva ventun anni. Lui è un chirurgo estetico piuttosto famoso e, al tempo, lei era impiegata nel settore amministrativo nella società del marito. La coppia si è separata tredici anni dopo, nel 1995. La Santanchè ha mantenuto il nome dell’ex coniuge a seguito di un accordo giudiziale.

Leggi anche: Nicole Kidman, tutto sull’attrice: sapete quanti figli naturali ha e chi è il suo compagno?

Dopo il divorzio dall’ex marito Paolo, Daniela Santanchè ha avuto una relazione con il giornalista Alessandro Sallusti, direttore dei quotidiani Libero, L’Ordine di Como e Il Giornale. I due sono stati insieme dal 2007 al 2016. Oggi invece il Ministro è sentimentalmente impegnata al fianco di Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena: in questo articolo tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena è davvero un Principe? Le origini

Molti si chiedono se Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena sia davvero un Principe oppure no. Secondo il quotidiano Verità e Affari, all’interno del casato degli Asburgo, si discute sulle origini del compagno di Daniela Santanchè; ecco cosa aveva dichiarato Sigismondo d’Asburgo-Lorena, arciduca d’Austria e vero erede al trono degli Asburgo: “Non lo abbiamo trovato in nessun ramo dell’albero genealogico della nostra famiglia, primariamente in quello toscano”.

A questa polemica, Dimitri stesso aveva cercato di rispondere mettendo a tacere tutti: “Sono consapevole di non provenire da un ramo diretto della famiglia. In casa mia, se non ricordo male, si è sempre raccontato che il riconoscimento d’Asburgo-Lorena proveniva tramite femmina, quindi non attraverso la linea genealogica maschile”.

Lavoro

Non sappiamo, dunque, se Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena sia realmente un Principe oppure no, ma quel che è certo è che oggi è un famoso imprenditore: a lui Daniela Santanchè ha lasciato la guida di Visibilia e inoltre l’uomo risulta Amministratore dell’editrice quotata in Borsa, di cui prima era invece solo consigliere.

Non è finita qui! Dimitri è anche un ristoratore e possiede un locale a Firenze dal nome La Giostra, situatio nel Borgo Pinti. Ovviamente a questo bisogna aggiungere i suoi interessi immobiliari: il compagno della Santanchè è proprietario di una piccola quota della Tcm fino al Twiga, di cui detiene il 22,05% ed è consigliere delegato. Nella foto qui sotto è l’uomo a destra:

https://www.instagram.com/p/CB5VR6XCTex/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Età e famiglia

Non sappiamo dire quanti anni abbia realmente Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena; esiste una foto della sua carta d’identità, ma purtroppo le informazioni sensibili sono impossibili da leggere. (potete trovarla cliccando QUI). Quello che emerge, però, è che il suo vero nome è complicatissimo da imparare…

Moglie e figli

L’attuale compagno di Daniela Santanchè è stato sposato con Patrizia d’Asburgo Lorena, nata a Groppelli. La donna oggi dovrebbe essere ufficialmente la compagna di Alessandro Sallusti, ex del Ministro del Turismo! Non sappiamo se la coppia abbia avuto figli.

Curiosità

  • Il vero nome del compagno della Santanchè è Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena Piast Bielitz Bielice Belluno Spalia Rasponi Spinelli Romano Principe Dimitri Miesko Leopoldo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram